Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Sì,non c'è problema..:p
A dir la verità,a me piacerebbe altro..direi 1,75cm sui 50/55kg..:D colore capelli indifferente..:lol2:

tekno dovevi essere con me ieri sera !!!!!
ti saresti divertito .......lascio a te ogni immaginazione ........
ti dico solo mediaset !!!!!

Buona serata...

per lopste ...tutto confermato h 8.00 all'autogrill di arese ...scusa ma ho perso il tuo n di cell

ciao a udace buona serata anche a te

- Informazione Pubblicitaria -

Buongiorno a tutti....:aktion043:

Non so da dove iniziare, sono tornato ieri sera e ho trovato un'amara sorpresa : nella notte tra Venerdì e Sabato l'Enel per un problema alla linea ci ha fornito sulla linea Box anzichè i canonici 220V i 380.....vi lascio immaginare i risultati, decine di movimentazioni elettriche fuse e quindi nessuno o quasi è riuscito a prendere le vetture :aktion043:
Ho avuto danni notevoli agli impianti elettrici e fortuna che non ha preso fuoco nulla sennò...non ci voglio nemmeno pensare...la paura è stata tanta...ora mi ritrovo ad affrontare ulteriori problemi, grazie a tutti per i messaggi e i contatti.

Ciao

Porcacci,tenerone!!!!:eek: Mi dispiace moltissimo,ma sono def.....enti????:aktion043:
Fai causa a quella banda di incompetenti!!!
@renny,come già anticipato via sms mi son alzato molto tardi,mi dispiace..:rolleyes: fate molte foto anche x me..:D

Buongiorno a tutti....:aktion043:

Non so da dove iniziare, sono tornato ieri sera e ho trovato un'amara sorpresa : nella notte tra Venerdì e Sabato l'Enel per un problema alla linea ci ha fornito sulla linea Box anzichè i canonici 220V i 380.....vi lascio immaginare i risultati, decine di movimentazioni elettriche fuse e quindi nessuno o quasi è riuscito a prendere le vetture :aktion043:
Ho avuto danni notevoli agli impianti elettrici e fortuna che non ha preso fuoco nulla sennò...non ci voglio nemmeno pensare...la paura è stata tanta...ora mi ritrovo ad affrontare ulteriori problemi, grazie a tutti per i messaggi e i contatti.

Ciao

...ma pensa un pò te...che incompetenti...:smiley_001:

E' ovvio che paga l'Amministratore (presente sul posto all'evento) il quale si farà rimborsare dall'Enel, intanto vi mostro che bel risultato hanno ottenuto....sembra che il guasto nella centralina Enel sia stata la fusione di una fase del 380 insieme a quella del 220 pertanto la linea 220 ha preso la 380 e da lì il botto...

Allegati

• Box129_1.jpg
    Box129_1.jpg
    97.9 KB · Visualizzazioni: 129
  • Box105_1.jpg
    Box105_1.jpg
    111.8 KB · Visualizzazioni: 132

...vabbè dai...l'importante è che i danni siano contenuti...

Economicamente mica tanto...il problema però è che poteva prender fuoco qualsiasi cosa...nel peggiore dei casi l'intero condominio con circa 400 famiglie che dormivano....il supporto in bachelite dell'Enel era letteralmente fuso.

Como 27 Aprile 2008
Ritrovo sezione nord-ovest a villa d'este, como

ciao ragazzi ....in una splendia cornice lacustre , con cielo leggermente velato , superkikka , lupste , fransis , renny e terry si ritrovano alle 8 all'autogrill di arese direzione villa d'este non prima di essere andato a prendere la ns supekikka nazional alfista ancora in fase di riabilitazione ......
le vetture presenti sono la spelndia, gtv di lupste , la 147 gta del renny e la .....ehhmmmm clio !!!!! del fransis .......caffè e cappuccio con briosches e quindi ci si avvia a velocità di croceira all'inseguimento di fransis che si è dileguato con la clio temendo di arrivare troppo tardi ......
alle 9.00 am siamo a destinazione parcheggiamo le ns vetture all'ingresso della villa e già siamo in un clima di curiosità ....spelndide vetture d'epoca fanno il loro ingresso e il pubblico attonito e sbalordito osserva queste bellissime creature frutto della storia passata .....una splendida cornice ci avvolge unita al rombo di questi propulsori ad uno strano profumo di benzina unito a qualche schioppettio dovuto a motori non proprio a punto .
l'ingresso è spettacolare la casa tedesca bmw dedica la sua storia alle famose M1
ma quello che piu' ci affascina è il clima di storia che si respira una volta arrivati all'aperto accolti da 2 graziose hostess ....ospiti, espositori provenienti da ogni parte d'europa se non del mondo con automobili che potrebbero raccontare la storia dal 1900 in poi ,,,,,francamente siamo tutti molto attratti ed euforici tanto chè lupste superkikka e il renny si adoperano a scattare foto a raffica .......perchè proprio li davanti ai nostri occhi delle stupende AlfaRomeo facevano da regine incontrastate di questo momento storico vissuto nel 3° millenio .
l'emozione e l'euforia ci portano a smarrirci ....si fa per dire ....clik ...clik ....dopo clik abbiamo il piacere di incontrare maria leithner nota giornalista di RAI 2 alla quale chiedo gentilemnte una foto e con sorriso smagliante e garbatamente mi dice "prego".......
e cosi' pian piano dallo storico si passa al quasi presente con vetture degli anni 80
e poi .....una spelndida bugatti veyron apre le danze alle concpetcar .......
quindi sperando di non creare problemi al server inserisco le foto che partono dallo splendido contesto del lago di como , all'accoglienza delle hostess , a maria leithner ,
alle storiche Alfa Romeo .....alle concept car ......troverete anche delle girandole ...
abbiamo pensato potessero servire per il sistema di raffreddamento del server !!!!
un grazie di cuore alla splendida compagnia , una bellissima giornata che è terminata con una passeggiata sulle rive del lago di como , un delicato pranzo a base di pizza e quindi il rientro alla ns città ........
un saluto da superkikka nazional alfista ,lupste , fransis , terry e il nonno renny
buona visone

Allegati

• lago1.JPG
    lago1.JPG
    40.1 KB · Visualizzazioni: 135
  • lago2.JPG
    lago2.JPG
    57.2 KB · Visualizzazioni: 133
  • lago3.JPG
    lago3.JPG
    45.6 KB · Visualizzazioni: 136
  • lago4.JPG