Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Caspita che sottosella!
...sarà che sono abituato all'Honda Shadow e quindi mi sembra enorme...:p...gli hai fatto un servizio fotografico formato maxi degno di Motociclismo...:grinser005:

Caspita che sottosella!
...sarà che sono abituato all'Honda Shadow e quindi mi sembra enorme...:p...gli hai fatto un servizio fotografico formato maxi degno di Motociclismo...:grinser005:

le ho fatte subito ieri sera appena sono arrivato a casa!!!
non è grande il sottosella..ci va giusto il casco e i documenti e la catean...ti piace?

Direi proprio di si...hai fatto un buon acquisto secondo me...:)

- Informazione Pubblicitaria -

Direi proprio di si...hai fatto un buon acquisto secondo me...:)

grazie...
poi per quello che serve a me è piu che sufficente....
io non corro e sono molto cauto apecie con le 2 ruote...mi basta che mi porta in giro con poco e che beva poco...
e questo modello mi è sembrato un ottimo compromesso e poi è molto carino...specie il colore e il muso...

'mmazza se sò grosse 'ste foto...

facciamo attenzione le prossime volte :)

grazie :decoccio:

AIUTO RAGAZZI...

Hanno cercatodi farmi fuori stasera... 2 albanesi di m....
e poi non bisogna essere razzisti!

non so le loro intenzioni, se volessero rubarmi la mia 156 JTS oppure aggredirmi o peggio!!!

cmq sono scappato a tutta velocità, e arrivato a casa ho chiamato i carabinieri...

Cos'è accaduto Massimo?

Cos'è accaduto Massimo?

Ero in statale 412 (Valtidone) totalmente buio...
sorpasso una fiat brava a circa 120 km/h appena sorpassata comincia ad abbagliarmi, 4 freccie i indicando di fermarmi...
io inconsciamente mi sono fermato, ma al momento non pensavo, anche un pò x la stanchezza!

una volta dietro, fermi in piazzola, vedo che in macchina ci sono 2 albanesi, c'è strano movimento, fino a quando uno scende con intenzioni non belle urlando qualcosa che non ho capito!
a quel momento ho ingranato la 1° e sono scappato a tuta velocità!
non so se volessero la macchina o me, oppure mi hanno scambiato x un'altra persona, l'unica cosa che mi spaventa e che magari possano cercare la macchina qui al paese dove abito io, penso che nell'iseguirmi ma senza successo, anche perchè ho tirato la 4° a limitatore circa 180 km/h, non penso che con la brava abbiano avuto tanto successo!
cmq speriamo in bene, che non mi cerchino, da domani rimetto la sbarra d'acciaio sotto al sedile, che la mia ragazza mi ha pregato di togliere qualche mese fà, per paura che a polizia mi potesse creare problemi!

ciao a tutti

X