Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

eccole...

raduno ferrari Lacchiarella (MI)

bravo herbie ottimo lavoro

però dai ragazzi forza ....!!!!!
faccio piu' vita spericolata io di voi che ho 20 anni in piu' !!!!
sono in un locale di milano in atetsa di serata e il propietario mi sta prestando il suo pc ....
chissà a che ora torno .....ho chiuso il negozio alle 21.15
domani sera cena con zii ......
mercoledi' serata anni 70 ......
giovedi' aperitivo o happyhour con staff negozio ....
venerdi' parto per roma
sabato in giro per città e la sera cena di lavoro ....( non sto scherzando )
domenica raduno ......
tenete presente che la sveglia suona tutte le mattine alle 6.15 e alle 7.15 /7.30 sono in uff

Ultima modifica:

Beh, Renny, direi che sei il fratello di Hailander...ma chi te la da tutta questa energia? Io con i turni sinceramente non ci riuscirei...anche se non mi faccio mancare le uscite...

Ciao a tutti amici alfisti! Ho fatto una settimana da latitante e me ne scuso..ci credete che non ho avuto il tempo di toccare il pc x 6 giorni di fila??
Sveglia alle 6:00 del mattino, lavoro a staffetta dall'ufficio ai clienti e viceversa fino alle 20:00 e nel mentre risolvere problemi logistici e gestionali aziendali al telefono. Poi tutte le sere fuori xdivertimento^^: fidanzata, amici/che, feste ed hobby! Meno male che sono giovane e le energie trasbordano!!
Cmq ho deciso che cambierò lavoro..farò il politico..colpo di stato tra una settimana e voi tutti mi acclemerete xla mia geniale idea: "Pensione ai giovani e lavoro agli anziani"!! La vita bisogna godersela xkè è una sola.
Ciaaaaaaaaao:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

quoto superkikka

Dai ragazzi, su su, chi viene mercoledì 28/5 al circolo Arci Magnolia zona Idroscalo???

c'è una serata anni 70 e ci sarà AUDACE con la sua Giulia....

Io e Renny andiamo, dai non fate i pigri :D

Circolo Arci Magnolia - Live Music e DJ set - Idroscalo di Milano

adesioni :

renny + miki
superkikka
fransis ??????

Per quello che faccio,x l'età,e x essere già stato operato direi che sono ancora in forma..:lol2:
Per fortuna tra 1 pò si va in vacanza..:musik009:

Lavata la Giulia...speriamo il tempo sia clemente...non vorrei devastarla con la pioggia...anche perchè poi mi ci vorrebbero almeno tre ore per lavarla di nuovo...

io non so se ci sarò domani... vi avviso via cell

Per quello che faccio,x l'età,e x essere già stato operato direi che sono ancora in forma..:lol2:
Per fortuna tra 1 pò si va in vacanza..:musik009:

Per fortuna..direi che sono meritate le vacanze!

quoto superkikka

Dai ragazzi, su su, chi viene mercoledì 28/5 al circolo Arci Magnolia zona Idroscalo???

c'è una serata anni 70 e ci sarà AUDACE con la sua Giulia....

Io e Renny andiamo, dai non fate i pigri :D

Circolo Arci Magnolia - Live Music e DJ set - Idroscalo di Milano

adesioni :

renny + miki
superkikka
fransis ??????

Buon giorno popolo...ho appena finito di pulire le cromature della Giulia...ieri le ho fatto il bagnetto...speriamo stasera non piova...buona giornata!

X