Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Sono d'accordo con voi ma penso che il tuo linguaggio, caro JK, potrebbe essere un po' meno colorito..

Grazie..

bancomatto ha detto:
Sono d'accordo con voi ma penso che il tuo linguaggio, caro JK, potrebbe essere un po' meno colorito..

Grazie..

Eheheh credo che meno colorito di cosi ci sia solo il BIANCO.
:decoccio:

Faccio seguito a quanto scritto da GNA nel topic Piemonte e formula la medesima domanda : siamo andati in letargo?

Su forza....chi c'è Venerdì prossimo al Jump in the Past in Via Ripamonti? :ernaehrung004:

- Informazione Pubblicitaria -

Mi spiace ragassuoli.....
Il venerdì sapete oramai molto bene dove mi ritrovo!!
Mi spiace essere un po' assente....ma ultimamente ho un po' di casini in ballo!
Però ho in mente una serata meravigliosa.....
Appena ne ho la conferma....vi faccio sapere!! :: Abbraccio :.

Ragassuoli per Vostra informazione domani sera siamo ancora al Twister a Trezzano sul Naviglio!! per chi vuoloe venire...sempre dalle 22.30 in poi! :ernaehrung004:

Festa sabato 17/02 Dj ByMbiNa

Ciao ragassuoli.....
Come anticipato tempo e tempo fa...finalmente si è stabilita la data!!
Sabato 17 febbraio, al Twister di Trezzano sul Naviglio faremo una bella festicciola!
Non si festeggia nulla in particolare.....però vogliamo creare una serata un po' alternativa!!
La festa si terrà al Twister, ci sarà un mini buffet, self service per il bere, e tanta bella musica!!! E la sottoscritta farà la DJ per la serata!!! :grinser002:
Vi anticipo...che l'entrata è a "pagamento"..(che poi vi farò sapere quanto sarà)ma state tranquilli che la cifrà sarà veramente bassa....è giusto per pagare il buffet e l'alcool che ci passa il bar! :ernaehrung004:
La festa inizierà alle 21.30
Per chi fosse interessato per favore me lo scriva sul forum o mi telefoni al 3479322983
Spero che veniate in tanti!!!
Bacioni Bì

Re: Festa sabato 17/02 Dj ByMbiNa

Ci sarò cara Bymbina :grinser002: :decoccio:

bene...iniziamo con la lista!

Bymbina
Tenerone

ciao ciao ho ricevuto il tuo messaggio... mi piacerebbe esserci.. devo sentire il mio boy x vedere se riusciamo a passare ti farò sapere un bacio ciauzzzz

io per non fare il solito tirapacchi last minute ti faccio sapere prossimamente! :grinser026:

elisabet se anche non c'è il boy qualcuno carino e simpatico che passa a prenderti con un'alfa lo si trova!!! :eclipsee_steering:

per inciso non avendo alfa non mi riferivo a me stesso... :SuSu:

X