Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

ci spiace morpheus sarà per la prossima , tieni presente che almeno sino alle 10.30 saremo li
non so a quale ora tu finisca il turno

Vedo per che ora finisco, male che vada vi raggiungo!
:decoccio:

sono uno dei miei gruppi preferiti, ho tutti i loro cd ( tranne quello del 2007) originali , mi spiace tu non ci sia stasera!

Bene!Oltre l'Alfa, altra passione in comune!Spero di esserci la prossima volta!

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

renny scusa per l'ot poi posso chiederti una precisazione info.. magari in pvt grazie e scusate

- Informazione Pubblicitaria -

Ragassuoli,....mi spiace ieri sera per non essere venuta...
Ma come avevo anticipato a Superkikka, avevo mia madre ke non stava bene e con la febbre....e non mi fidavo sinceramente di allontanarmi!!!
Spero che abbiate passato una buona serata!!! :cool:

renny scusa per l'ot poi posso chiederti una precisazione info.. magari in pvt grazie e scusate

ok mandami una mail
chiuso ot e spam

si riparte in attesa del reportage di ieri sera stupenreda in tutti i sensi eravamo in tanti e che bello vedere dalla coda che chiudevo tutte le nostre alfa ....spettacolare
buon giorno a tutti e buon fine settimana
grazie fransis per il graditissimo dono

Bene!!Noi assenti attendiamo con ansia un rapporto completo della serata, completo (se possibile) di foto!
Spero abbiate passato una buona/ottima serata!:decoccio:

Buongiorno!
Bella serata ieri! L'unica che mancava era Ambra, Vi prometto che la prossima volta (tempo permettendo) la porto a fare un giretto in pista .:blink:. andrà sicuramente + veloce di quella ciofeca di Kart che mi hanno rifilato :mad:
Dannazione non riuscivo a staccare il piede dal freno....o sarà mica che sono ingrassato e peso di + e vado di -? :confused:

Un grazie all'organizzatrice della serata che ci porta sempre verso ottimi locali, e a tutti per la simpatia e l'affiatamento, nonno Renny sempre + veloce e performante trasuda passione da tutti i pori :grinser026: e Fransis narratore di magici racconti Mi.Tici
Il Pres J.Kay ci ha mostrato l'ultima sua creatura già omologata Riar, veramente bella la GTA, mi raccomando attacca il portabollo

Grandi tutti, BlackSte Silver Teckno sempre + teckno LupSte è stato un piacere rivederti , Bymbina verrai la prossima volta :decoccio:

Adesso vado a vedere in quanto giravo la volta scorsa con l'altro kart :p

Buongiorno! si bella serata davvero,al ritorno il mio navigatore è impazzito e mi sono dovuto affidare a quello più affidabile di teckno (che comunque ci ha fatto fare un giretto turistico in quel di corsico)

mi unisco al commento di tenerone , è stato un piacere rivedervi tutti , serata fantastica in tutti i sensi .....
tenerone come ti ho detto la volta scorsa il mio kart non andava e perdeva benzina per non sacrificare il divertimento sono rientrato e me lo hanno sostituito
quello che conta in tutto il contesto è l'essere stati assieme e avere vissuto lo spirito di club
bravi ragazzi/e jkay ed io siamo molto fieri di questo evento perfetto in tutti i sensi questa volta la ns superkikka nazionalalfista ha fatto centro !!!!

bella serata, tanti i presenti (mai così tanti, grazie a tutti!)!

Qualche new entry (Boris)
Qualche ritorno dopo tanto tempo (Tenerone e Teknomotion e BlackSte)
I soliti habituè (Renny, Superkikka, JKay)
Gli agguerriti (Silver145)

e come al solito calimero con la clio (indovinate un po')

X