Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Buon giorno,gente..:decoccio:
Fate i bravi,altrimenti vi modero tutti..:lol2: :D

Belle davvero le foto..rispecchiano esattamente lo spirito di divertimento e aggregazione che ci sono stati nell'arco della serata.:blink:..

- Informazione Pubblicitaria -

Buon giorno,gente..:decoccio:
Fate i bravi,altrimenti vi modero tutti..:lol2: :D

ecco siamo a posto abbiamo finito di vivere !!!!
di spammare , di chattare di fare quello che vogliamo .....
ragazzi tutti sull'attenti e diamo il benvenuto a teknomotion nella figura di moderatore e date retta al nonno comportiamoci bene lui banna anche il direttivo !!!
ahhhh ahhhh ahhhhh

Ultima modifica:

Un'applauso a teknoTINOmotion uhuhuh :D!! .: Clap :.

Complimenti amico:)

Povero Renny, i Mod. ti sono alle calcagna....:lol2:
:guid:

complimenti Tino,
ti hanno nominato ser Teckno ahaahha,
vedi di tenere tutti buoni i ragazzi!!!
un saluto a tutti ragazzi

ragazzi ho chiamato l'officina vicino all'autovar di seregno(OBD), mi han detto di portare la piccola martedì prossimo alle 8.30 di mattina...
Posso farvi alcune domande che mi sono dimenticato di fare venerdì sera?
Anche se è in garanzia devo pagare le ore di manodopera? possono contestarmi qualcosa e farmi pagare comunque il lavoro?
Per chi non sapesse spiego brevemente anche se avevo già scritto su un paio di topic i miei problemucci.
Sopratutto a caldo quando freno ( si nota sopratutto se freno leggermente e a velocità ridotta) la macchina rallenta a balzi. Succede anche in autostrada se freno deciso e capisco che non si tratta di abs.
Secondo problema è che sento dei rumori strani quando salgo di marcia 2/3 3/4 in rilascio frizione. Ho esposto questi problemi al meccanico via telefono mi ha chiesto quanti km avesse la mia 147 e mi ha detto: strano.. mah vi terrò aggiornati...

Devono sistemarti tutti i problemi aggratis,come si dice!!:D
Non ricordo quanti km hai..se avessi + di 20.000km,potrebbero farti storie sui freni,ma tu di a loro che il difetto lo ha sempre fatto.. :)

quoto tekno....di che la sempre fatto e appesantisci un pò il difetto!

X