Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Festa sabato 17/02 Dj ByMbiNa

Ubriacone di un Lapo!!
Ma non beveva dal boccale ? Ricordo male io ?

Di questo passo finira' con l'attaccarsi direttamente alla bottiglia...... come il vero lapo! :all_coholic:

e bravi bravi.. bella festicciuola :) invece il miniraduno di roma ieri è stato piu modesto ma ci siam fatti na bella bevutina :grinser021:

- Informazione Pubblicitaria -

marcus ha detto:
e bravi bravi.. bella festicciuola :) invece il miniraduno di roma ieri è stato piu modesto ma ci siam fatti na bella bevutina :grinser021:

e poi a noi mancava lapo!! :lachen001: :lachen001:

J.Kay ha detto:
Ubriacone di un Lapo!!
Ma non beveva dal boccale ? Ricordo male io ?
si capo, ricordi male tu... ma probabilmente stavi broccolando e ti sei distratto...

:grinser026:

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...preparatevi....perchè stò organizzando un altro bel raduno....
e sta volta...credetemi...NON CI SONO SCUSANTI PER NON VENIRE!!!!
1) Perchè metterò il post con 2 mesi di anticipo
2)Perchè ho scelto un posto...dove i mariti con i figli non avranno la scusante di non venire per via del bambino!
In settimana....ci saranno tutti i dettagli!!
e a ki non mi risponderà o non verrà... .: protest :. :pula: :aktion060: :aktion073: .: muerte :.
..sono stata kiara eh?? :Diablo:

Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Bene, abbiamo a disposizione eventualmente per i mini-raduni settimanali il Jump in the Past (Via Ripamonti a Milano), i nostri 'cugini' l'hanno abbandonato (ovvero sembra che li abbiano sbattuti fuori... .: Ahia :.), per cui rinnovo sin da ora l'appuntamento da decidere (preferibilmente il Venerdì sera o anche il Sabato sera).

:ernaehrung004:

tenerone ha detto:
Bene, abbiamo a disposizione eventualmente per i mini-raduni settimanali il Jump in the Past (Via Ripamonti a Milano), i nostri 'cugini' l'hanno abbandonato (ovvero sembra che li abbiano sbattuti fuori... .: Ahia :.), per cui rinnovo sin da ora l'appuntamento da decidere (preferibilmente il Venerdì sera o anche il Sabato sera).

:ernaehrung004:

per me va bene,preferirei il venerdì,ma con tutti i milanesi ke ci sono nessuno si fa vivo???
:decoccio: :decoccio:

Forza Milanesi forza :musik009:

tenerone ha detto:
Bene, abbiamo a disposizione eventualmente per i mini-raduni settimanali il Jump in the Past (Via Ripamonti a Milano), i nostri 'cugini' l'hanno abbandonato (ovvero sembra che li abbiano sbattuti fuori... .: Ahia )

..mmmmhhhhh mi sa che hai letto male...non è andata esattamente così
se non è un problema ti riporto integralmente quanto accaduto

"Spiegazioni di quanto accaduto ieri:
Txxxx e Jxxxx hanno chiesto di avere una pizza divisa a metà, come spuntino perché una a testa era troppa.
Al che Sxxxx gli ha ricordato che facendo così, in predenza il gestore aveva fatto pagare 2 coperti.
Quindi Jxxxx gli fa:
J:"ma non è che ci fai pagare due coperti!"
G:"e certo, due piatti, due coperti"
J:"lascia stare allora, porta un piatto solo e ce la dividiamo noi"
Notare che il coperto consiste in una tovaglietta di carta, piatto, 2 posate.

Quando arriva la pizza, quella che credo sia la moglie del gestore, non avendo seguito l'ultimo scambio di battute, porta anche un secondo piatto.
L'adorato maritino, lontano dalle nostre orecchie ma non dai nostri occhi (la porta delle cucine ha i vetri) le fa una scentata, probabilmente punto sull'orgoglio e per principio.

Non contento, all'atto di pagare inizia lo show:
A Jxxxx tenta di in@ulare 10 euro, dando resto di 10 anche se Jxxxx ha pagato con 20.
Io faccio per pagare la Coca cola, e mi fa:
G:"3.30€"
P:"come 3.30€? Sul menù c'è scritto 2.50!"
G:"2.50€ è per chi mangia e ha il coperto, altrimenti è 3.30"
Allucinante. Pago e non mi abbasso a discutere per 80 centesimi...

Notare che la cosa è già successa in precedenza con le patatine cotte nell'olio puzzolente di pesce, indicate sul menù a 4€ e poi fatte pagare 6 o 7€.

Quando esco avviso Gxxxx, che era uscito a telefonare e fumare e deve ancora pagare la sua coca.
Ritorna riferendoci di aver salutato educatamente con un
"arrivederci... a mai più" o qualcosa di simile.

E' pensiero di tutti i presenti ieri che certa gente non merita la nostra fedeltà, per pochi centesimi o euro ha perso dei clienti fissi, che a volte arrivano anche in gruppi piuttisto numerosi.
E se il locale è sempre mezzo vuoto, un motivo ci sarà"

...mi sembra che siano stati ben lontani dall'essere stati sbattuti fuori

se poi vi interessa leggere qualche altro bel commento sul locale in questione..

Qui

X