Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia / Milano

Buon giorno e buona domenica a tutti!!! :aktion057:
Oggi,giretto con il chiodo..:auto003: sempre se non piove!(qui,stamattina,pioveva...)

Buon giorno e buona domenica a tutti!!! :aktion057:
Oggi,giretto con il chiodo..:auto003: sempre se non piove!(qui,stamattina,pioveva...)
Beato te che fai il giretto! Proprio oggi che c'e' un bel tempo la nasona non c'e'! :smiley_029: IN compenso vado all'EICMA!:rolleyes:

beati voi io studio -___-''
buona domenica a tutti.. per fortuna vado a trovare la cugina visto che è il suo compleanno mi consolerò con torte squisitissime

- Informazione Pubblicitaria -

beati voi io studio -___-''
buona domenica a tutti.. per fortuna vado a trovare la cugina visto che è il suo compleanno mi consolerò con torte squisitissime
Ciaooo BlackSte, studia studia che sei il nostro futuro, qua sempre in attesa di adesioni per il raduno di Peschiera del Garda di Sabato 15/11, dai che siamo già 13 vetture :eclipsee_Victoria:
Buona Domenica a tutti :decoccio:

Ciao,Ste,ciao Boris!:)
Sarà un giretto cortissimo,praticamente fino all'Esselunga e ritorno,ddevo accompagnare mia madre..:lol2:

Ciao,Ste,ciao Boris!:)
Sarà un giretto cortissimo,praticamente fino all'Esselunga e ritorno,ddevo accompagnare mia madre..:lol2:
heheh beh almeno il giretto te lo fai, io ora devo guidare la Lancia di mia madre, sono passato da un 1.9 140Hp a un 1.1 non so nemmeno quanti cv abbia :lol2: Pero' spero di riaverla prima d dicembre, magari ci si becca a Como con gli altri! Ciaoo buona domenica a tutti!

raga come si fa a inviare le foto in pm?? devo inviare delle foto a design ferrara

heheh beh almeno il giretto te lo fai, io ora devo guidare la Lancia di mia madre, sono passato da un 1.9 140Hp a un 1.1 non so nemmeno quanti cv abbia :lol2: Pero' spero di riaverla prima d dicembre, magari ci si becca a Como con gli altri! Ciaoo buona domenica a tutti!

credo ne abbia 60... buona serata a tutti!

Meglio quella,che andare a piedi!
'Sera a tutti.. :D

X