Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Ciao a tutti, ciao Kikka :eek::eek: nevica ancora a Milano?? qua piove per fortuna, in ogni caso fa freddo, si prospetta un lungo weekend di divano, DVD e popcorn :p

Ciao Mario, qua nevica ancora e pure parecchio.......
Se va avanti così stasera dormo in negozio......mica lascio qua la mia piccolina tutta sola soletta :D

nevicaaaaaaaaaaaa di bruttooooooooooooooo....

tornerò a casa???? mah

ciao a tutti...

- Informazione Pubblicitaria -

:smiley_029::smiley_029: mi raccomando, inserire la marcia più alta possibile senza accellerate e frenate brusche, velocità limitata ancora di più, prudenza....... il che vuol dire prevedere anche l'impossibile, l'inimmaginabile, mi raccomando ancora, prudenza e prevenzione :cool:
Ciao a tutti

stamattina andando in uni ho visto di tutto.. perfino uno che montava le catene! ho avuto modo di testare un po le snow e devo dire tenuta eccellente, tranne che nelle frenate brusche, ma era scontato !

bravo designferrara.. ottimi consigli.... altrimenti poi c arrivano chiamate da tutte le parti x incidenti....

GUIDATE CON PRUDENZA BAGAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sera gente

Anche io ho avuto modo di provare le snow sul 916 e devo dire che sono eccezionali; in realta sia stamattina che stasera non e' che le strade fossero particolarmente impraticabili pero' a qualcuno e' andata peggio: in mezzo a un campo c'era una B*W che si era girata........e' si la fretta fa brutti scherzi:lol2:

Buon giorno...:p
Che giornata,ieri..gola in fiamme,febbre,neve e fine mese al lavoro..di tutto di più...!!!:WC:
Finirà questo anno..2 mesi di antibiotici,basta!Cmq le invernali sono servite,stavolta le ho montate nel periodo giusto..:D

Heila alfisti lombardi, qua tutto sommato giornata tranquilla, poca pioggia, freddo.....e ieri sera finito il gasolio della caldaia, altri soldi :mad: vabbè vediamola in modo positivo, la salute va bene........ Techno......... rimettiti in sesto altrimenti organizzo una colletta per una settimana con infermiera privata...... V6 twin spark eeeeee turbo :cool: se non ti rimetti in sesto ci vogliono gli incentivi anziché statali "sociali", nel senso che vengono dai soci e ti garantisco che funzionano :D
Ciao statemi bene :decoccio:

X