Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Nooo...pensavamo di esserci liberati di Renny..peccato.. :lol2:

'Sera a tutti..
Ciao,Ste,spero x te che sia tutto a posto..:eek: cmq,nelle strade,si son formate delle buche che sembrano vulcani..:WC: bisogna fare lo slalom!!

ciao Tino...lasciamo perdere che ho già tirato giù il firmamento per colpa di certe buche che sembrano voragini.:Diablo:
hai ragione: ci si deve muovere come quelli della Formula1 quando scaldano le gomme. è una cosa a dir poco oscena!!!!:smiley_001:

Nooo...pensavamo di esserci liberati di Renny..peccato.. :lol2:
invece vi è andata male
.....beh le gomme che mi hai consigliato già sul bagnato senti la differenza chissà sulla neve !!!!

ciao Tino...lasciamo perdere che ho già tirato giù il firmamento per colpa di certe buche che sembrano voragini.:Diablo:

qui' è un disastro i cerchi di serie della ypsilon di mia moglie li ho buttati causa buche e 2 gomme pzero nero all'inerno avevano bozzi da paura ha rischiato non poco uno era grosso come una palla da pinpong per cui vi consiglio ogni tanto di guardare anche l'interno !!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Lumbardi, Ciao Renny, a proposito di buche, questa mattina nebbia e sulla strada di accesso all'azienda (ore 6.45 quindi buio) mi sono trovato 2 cunette, quelle per ridurre la velocità, fatte ieri pomeriggio e non segnalate (non colorate), solo dopo, un cartello che indicava lavori in corso e il segnale del dosso :mad:
Già la mia tocca sotto anche con i sassolini, vi giuro che ho sudato freddo, stasera vedo se sotto l'ho alleggerita di molto :mad:.
Ma è possibile che certe modifiche alla viabilità non vengano prima segnalate e poi messe in opera (quando sono compiute basta togliere il sacchetto nero dal cartello, non mi sembra che ci voglia un genio).
Bah, menomale che andavo piano altrimenti non so che danni avrei potuto fare. :decoccio:

.....beh le gomme che mi hai consigliato già sul bagnato senti la differenza chissà sulla neve !!!!

Incredibile,ho dato un consiglio giusto..mi dicono sempre che non so niente e parlo al bar.. :lachen001: vabbè..
'sera a tutti..pronti x la cena di sabato..?:D

sera!!! gente a quando una kartata???

Buonasear lombardi,come va???? Sentivate la mia mancanza ; dite la verità :D
Ho talmente tento lavoro in questo periodo (per fortuna) che riesco a collegarmi solo la sera......
Finalmente oggi una giornata di sole, questa mattina non mi sembrava vero vedere tutta quella luce entrare dalla finestra.... finalmente la pioggia ci ha dato un po' di tregua

sera!!! gente a quando una kartata???
Ciao Roberto, per il momento abbiamo organizzato la cena prenatalizia per sabato 20,
per la kartata vediamo magari di farla a gennaio

Buon giorno a tutti.. :D vedo che c'è crisi di lavoro,eh.. :lol2:
Qui nella via,ci sono ben poche auto,casualmente la mia c'è..:smiley_029:
Su 4 capannoni del gruppo,solo una produzione è aperta,indovinate qual'è..? :WC:

buon giorno a tutti!!!!
domani cena...che bello!così conoscerò qualcuno di voi!!!

Ahhhhh, che invidia, purtroppo questo giro non posso venire :mad:, divertitevi!!!!
Non mi ricordavo più com'era fatto il cielo senza nuvole, l'unica cosa rimasta di grigio è la mia cucciola che domani avrà un trattamento estetico come si deve, penso di alleggerirla di qualche etto :lol2:

X