Ma ci pensate a quelli che sono a Varano??????secondo voi hanno le gomme chiodate per girare in pista????? :WC:, Ragazzi divertitevi e prudenza!!!!
Ma ci pensate a quelli che sono a Varano??????secondo voi hanno le gomme chiodate per girare in pista????? :WC:, Ragazzi divertitevi e prudenza!!!!
Alla faccia delle gomme chiodate...serviva il gatto delle nevi!!!Un freddo polare...
Scherzi a parte io e renny,e un ragazzo del mito club,abbiamo girato:aderenza minima,sottosterzo sempre in agguato e abs sempre attivo ad ogni frenata...diciamo che in altre condizioni climatiche ci saremo divertiti sicuramente di più cmq l'esperienza di provare "quasi" al limite la propria vettura da sempre qlk soddisfazione!!:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
Per non parlare della serietà degli organizzatori che prima con il briefing e poi con il de-briefing ci hanno consigliato e poi aiutato a migliorare nei nostri errori...una giornata veramente bella,sicuramente da rifare...meteo permettendo!!
E poi volete mettere fare una foto con il mitico Andrea De Adamich?????non mi capita tutti i giorni!!!
ciaooo:decoccio:
freddo pauroso , piccola bufera di neve , però la pista ha retto bene !!!
si gironata fantastica superlativa , abbiamo incontrato vecchie amicizie e vi confesso un pò di emozione e anche nostalgia !!!!
guidare non è stato facile le gomme pzero rosso e i troppi cavalli hanno reso le due sessioni impegantive , la seconda avevo il passeggero quindi sono andato molto piano , vi garantisco che dopo 40 min di pista sono uscito esausto .
abbiamo avuto il dott franzoni di powermotive nostro sostenitore .
il sig andrea de adamich e gordon de adamich sono stati superlativi , organizzazione fantastica e www.alfisti.it ha dato dimostrazione della potenzialità del gruppo , è stato il primo evento per loro chissà cosa non si inventeranno per migliorare , già cosi' è stato stupendo ......
ora mi fermo e vado nella apposita sezione ad approfondire
buona serata a tutti