Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

buonasera a tutti signore e signori!

si parla di kart? pronto!

Tino ti mando un mp ho bisogno di una consulenza molto tecnica :)

Buon giorno e buona domenica..:D
Ciao,Davide..ti ho risposto :decoccio:

buongiorno e buona domenica...speriamo che il tempo si schiarisce 1 po perche non se ne puo piu di pioggia...

- Informazione Pubblicitaria -

Buon giorno e buona domenica..:D
Ciao,Davide..ti ho risposto :decoccio:

grazie Tino! :)

buona domenica a tutti, ce la facciamo a tenere sto sole per qualche giorno?

grazie Tino! :)

buona domenica a tutti, ce la facciamo a tenere sto sole per qualche giorno?

Ciao, mi spiace dirlo ma purtroppo per martedì è prevista una nuova spruzzatina di neve possibile sul nord....poi vento secco ma molto freddo...il weekend???....di nuovo a rischio maltempo, ma le previsioni oltre 3gg vanno prese un pò con le pinze perciò attendiamo...

io non credo alle previsioni oltre il giorno dopo vista la conformazione geografica dell'italia e la sua posizione nel mediterraneo... Il prof di geofisica ci diceva che in realtà non sanno nemmeno loro che tempo farà domani ma è tutto basato su modelli elaborati negli anni. Cmq dall'anno prossimo seguirò il corso di climatologia e metereologia con giuliacci vi farò le previsioni del tempo :D

io non credo alle previsioni oltre il giorno dopo vista la conformazione geografica dell'italia e la sua posizione nel mediterraneo... Il prof di geofisica ci diceva che in realtà non sanno nemmeno loro che tempo farà domani ma è tutto basato su modelli elaborati negli anni. Cmq dall'anno prossimo seguirò il corso di climatologia e metereologia con giuliacci vi farò le previsioni del tempo :D

no bhè adesso...fino a 3 giorni ok...a parte configurazioni particolari tipo colate fredde da nord...i fenomeni più difficili da prevedere sono le nevicate e i temporali...hanno molti fattori e sono di delicata previsione perchè temperatura,umidità,pressione e temperatura della colonna d'aria devono essere uguali e bel allineati....:blink:.

Buon giorno..stamattina,era quasi chiaro :D si allungano le giornate..anche quelle di lavoro (almeno x me..:lol2: )

Bel deserto,eh...:D
:decoccio:

Buongiorno a tutti....giornata grigia, in attesa che il Fhon spazzi via tutto questo grigiore e riporti un pò di azzurro..

X