Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

buonasera ragazzi...finalmente e arrivato venerdi...non ce la facevo piu...speriamo in 1 po di sole in questi giorni...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Altro che sole :mad:!!! Porcaccia la m... ma è mai possibile che arriva la Domenica e fa brutto tempo??? Va bhe buona serata a tutti:decoccio:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Purtroppo sembra che non voglia più smettere di piovere,dacchè mi ricordo mai vista una primavera così piovosa..... :mad:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

quando i miei si sposarono 28 anni fa il 25 aprile nevicava! matta primavera

@tino : io parlavo solo del "sound" è molto piu rumorosa la 159 1.9 jtdm 150cv del 3.0 tdi ti assicuro.

Mio papà ha avuto modo di guidare la 159 una settimana e sabato sera nei dintorni di arese ( forse ispirato dal luogo) ha detto: cavolo però si guida davvero bene, che tenuta.. :lol2: ha aggiunto anche peccato per il motore..
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

quando i miei si sposarono 28 anni fa il 25 aprile nevicava! matta primavera

@tino : io parlavo solo del "sound" è molto piu rumorosa la 159 1.9 jtdm 150cv del 3.0 tdi ti assicuro.

Mio papà ha avuto modo di guidare la 159 una settimana e sabato sera nei dintorni di arese ( forse ispirato dal luogo) ha detto: cavolo però si guida davvero bene, che tenuta.. :lol2: ha aggiunto anche peccato per il motore..
28 anni fà??? Diamine.....esattamente dieci anni dopo (25 Aprile 1991) nevicò ancora.....:eek:.....ricordo bene perchè qualcuno qualche giorno dopo partì per il militare.....che inutile perdita di tempo..... :WC:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Ma l'alfa fa anche motoscafi???? mi sa che di sto passo mi conviene comprarne uno:D:D
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Ma l'alfa fa anche motoscafi???? mi sa che di sto passo mi conviene comprarne uno:D:D
Naaa..... :D .....prenditi uno scafo senza motore e mettici il V6 Busso!!! :eclipsee_Victoria:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Buongiorno ragazzi......
ahhhhhhhhh finalmente una bella giornata di .... pioggia :mad:

ragazzi è stato messo online il sondaggio per decidere dove fare il IV Raduno Nazionale, su su votate votate votate (Mi sembra una campagna elettorale :D )

https://forum.clubalfa.it/raduni-uf...-italia-alfa-mito-club-italia.html#post359476

Buona giornata uggiosa a tutti :decoccio:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Naaa..... :D .....prenditi uno scafo senza motore e mettici il V6 Busso!!! :eclipsee_Victoria:

Mi sa che seguiro il tuo consiglio!!!Giovedì vado nella zona di Asti per lavoro speriamo smetta....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Mi sa che seguiro il tuo consiglio!!!Giovedì vado nella zona di Asti per lavoro speriamo smetta....

Qui sta piovendo ancora,sono ormai quaranta ore sulle ultime quarantotto che scende acqua. :mad: