Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Buongiorno a tutti quelli che, come me, oggi lavorano!

Uff...

Ah che bella giornata oggi! Ciao a tutti!!!

- Informazione Pubblicitaria -

FESTA DELLO SPORT
GORLA MAGGIORE (VARESE)
DOMENICA 7 GIUGNO DALLE ORE 16

Buonasera ragazzi, comincia il tempo delle feste e sagre di paese e volevo segnalarvi la FESTA DELLO SPORT DOMENICA 7 GIUGNO a GORLA MAGGIORE a partire dalle 16.00 fino alle 23.00..
Ci saranno gare di ciclismo,pallacanestro,calcio....e da MANGIAREEEE!!!! se noi varesotti e milanesi vogliamo ritovarci siete i benvenuti!!! dai passiamo una bella serata tutti insieme!!.. e poi i parcheggi ve li tengo riservato io visto che sarò di servizio come protezione civile!!!... :eclipsee_Victoria:

Per chi vuole venire faccio una lista qui sotto:

-
-
-

Buongiorno a tutti con un bel sole!

ciao lombardi come va ?????
qui' dobbiamo alimentare la superkikka per una bella kartata !!!!
dai questa è una settimana corta tra poco è venerdi' !!!!

Salve a tutti i lombardi....
Week end lungo è andato bene???
A me no caspiterina ho piegato un cerchio e tagliato una gomma:mad: , ma poteva andare peggio, se il macigno non lo schivavo con il muso addio coppa dell'olio e paraurti...Buona serata

A me no caspiterina ho piegato un cerchio e tagliato una gomma:mad: , ma poteva andare peggio, se il macigno non lo schivavo con il muso addio coppa dell'olio e paraurti...Buona serata
buona sera.....a me di sicuro è andata meglio che a te....solo un ora e mezza di coda per entrare a lugano:WC:!!
stavo sclerando,,,mentre sentivo la mia nasona che aveva voglia di correre:D

sera gente allura ste vacanze come sono andate???

Ciao BOBO159, cavoli mi dispiace per il cerchio, va be dai come hai detto tu se finiva sotto la nasona figurati che danni, deve esser stato bello grosso nee!
Il week end è andato bene dai, io e la mia patner siamo restati qui nell'interland milanese anche perchè lunedì sono dovuto andare al lavoro:mad:, però i capi giustamente sono partiti una settimana e mezza in Egitto : dannaz :... va be dai, e te apparte il danno, tutto bene in trentino?

X