Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Fransis ha detto:
benvenuto Andrea, sai mai che è la volta buona che organizziamo un raduno nel nord milano...
Comunista! :angryraz:

BlackSte ha detto:
tenerone ha detto:
Fransis ha detto:
benvenuto Andrea, sai mai che è la volta buona che organizziamo un raduno nel nord milano...
Comunista! :angryraz:
:fragend013:

lasciali perdere tutti e due, ogni tanto si estraniano dal contesto...

- Informazione Pubblicitaria -

Fransis ha detto:
lasciali perdere tutti e due, ogni tanto si estraniano dal contesto...
.: sgrat :.....

come sei irascibile... :grinser021:

ciao ragazzi il 27 porto la bimba a fare il tagliando e a sistemare un regalino sul fascione
.....grazie parcheggiatori dell'esselunga........
credo sia il caso a settembre come letto indietro di fare un mini raduno ........
cosi' vediamo che è piu' abbronzato .......
conteremo sulla presenza del presidente ????????
ciao
renato

Renato156jts ha detto:
ciao ragazzi il 27 porto la bimba a fare il tagliando e a sistemare un regalino sul fascione
.....grazie parcheggiatori dell'esselunga........
credo sia il caso a settembre come letto indietro di fare un mini raduno ........
cosi' vediamo che è piu' abbronzato .......
conteremo sulla presenza del presidente ????????
ciao
renato

io ora di settembre sarò già bianco cadavere... :fragend013:
cmq per il raduno come al solito ci sono!

Renato il presidente arriverà puntuale come al raduno! ah già che ci sei scrivigli un discorso che non si sa mai vista la performance al raduno nazionale :lachen001:

ingegner non sono irascibile, ho solo detto all'amico Blackste di diffidare di voi... :grinser026:

ragazzi io cercherò di esserci visto che nella zona dove abito io e dove risiedo x lavoro pare non ci siano iscritti al club....

bene bene , devo esserci... incastrandolo tra i 3 esami che ho a settembre... l'11 il 19 e il 20 argh

a proposito, sono disponibile a dare un passaggio a Fransis... visto che abita a 1km da casa mia.....

Fransis ha detto:
ingegner non sono irascibile, ho solo detto all'amico Blackste di diffidare di voi... :grinser026:
Caro Fransis, la prossima volta quando vengo a trovarti presso il tuo ufficio ti mostro come luccica il piede di porco che hanno usato per aprirmi la Fortunata.... :Diablo:

tenerone ha detto:
Fransis ha detto:
Caro Fransis, la prossima volta quando vengo a trovarti presso il tuo ufficio ti mostro come luccica il piede di porco che hanno usato per aprirmi la Fortunata.... :Diablo:

spero solo non vorrai usarlo sulla spider che prenderò per venire al miniraduno!!! :angryraz:

sulla clio non c'è gusto... è già fin troppo segnata!!!

X