Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

ciaooo a tutti.. come state???
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

buona sera a tutti ragazzi...
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Ciao Lumbard!! Tutto ok?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Ciao ragassss...tutto ok? voi? Domenica a parte il tempo è stata una bella giornata, sono stato all'autodromo di Monza a veder girare amici, Alfa poche ma si son sapute difendere con l'apparizione di 2 esemplari 147GTA , mentre indovinate lo staff dell'atodromo che macchina possiede come safety-car?? Una stupenda Alfa 156 sw GTA rossa con tanto di lampeggiante e scritte ai lati dell'autodromo, una goduria vederla passare!! Per il resto tutto molto bello, non è mancato qualche testa coda ma per fortuna senza danni, almeno per qualcuno! E' sempre un piacere frequentare questi posti,
un saluto a tutti e buona settimana!!
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

sera ragazzi!!!mi sono assentato per qualche giorno....sono diventato zio x la seconda volta:D:D
ho gia regalato una piccola alfa al patatino!!!;)
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

sera ragazzi!!!mi sono assentato per qualche giorno....sono diventato zio x la seconda volta:D:D
ho gia regalato una piccola alfa al patatino!!!;)


per caso 20 mila euro di MiTo...? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

sera ragazzi!!!mi sono assentato per qualche giorno....sono diventato zio x la seconda volta:D:D
ho gia regalato una piccola alfa al patatino!!!;)

Auguri!! Gran bel regalo :)

per caso 20 mila euro di MiTo...? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

:grinser005: :grinser005: :grinser005:

piu' o meno......4.90euri di 156:lol2::lol2::lol2:

Bella scelta :D Sono di parte... :grinser026:
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

buona sera ragazzi tutto ok???

spero di non andare ot,ma vorrei tanto che le proteste di sti giorni servano a salvare arese!!!che senso ha un marchio senza la sua sede????ma fiat si è bevuta il cervello??:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

buona sera ragazzi tutto ok???

spero di non andare ot,ma vorrei tanto che le proteste di sti giorni servano a salvare arese!!!che senso ha un marchio senza la sua sede????ma fiat si è bevuta il cervello??:decoccio:


C'è già una discussione dedicata all'argomento (purtroppo...) senza andare troppo OT in una vicenda che sta a cuore a ogni Vero Alfista...parliamone lì...:

https://forum.clubalfa.it/mercato-finanza-societ/32386-disoccupati-grazie-a-fiat.html#post440242

...:)
 
X