Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

un saluto anche a te loretta anche se ero ad arese ma non ci siamo conosciuti:decoccio:
Caspiterina eravamo così tanti che salutare e conoscere tutti era impossibile, per fortuna lo spirito Alfista è vivo e vegeto nei nostri cuori.

Lory è stato un piacere conoscerti e chiacchierare con te, speriamo che il tra breve ci si riesca ad incontrare a qualche altro raduno....:)

Un salutone a tutti voi e in particolare a tutti i ragazzi conosciuti durante il raduno! Grazie della compagnia e dell'accoglienza! Evento unico e memorabile! Grazie a tutti, un abbraccio, Lory
E' stato un piacere conoscerti Loretta, peccato che il tempo e' tirano!:decoccio:

un saluto anche a te loretta anche se ero ad arese ma non ci siamo conosciuti:decoccio:

Cavoli!!!!!!! E dire che abbiamo anche la macchina in comune ;) Beh non mancherà occasione la prossima volta ;) Magari coi nick sulle maglie ci si riconosce meglio ;)

Caspiterina eravamo così tanti che salutare e conoscere tutti era impossibile, per fortuna lo spirito Alfista è vivo e vegeto nei nostri cuori.

Lory è stato un piacere conoscerti e chiacchierare con te, speriamo che il tra breve ci si riesca ad incontrare a qualche altro raduno....:)

Beh ti ringrazio perchè sei stato uno dei primi ad avvicinarti o riconoscermi... grazie a te per le piacevoli chiacchierate e l'accoglienza ;) senza dubbio ci rincontreremo appena possibile ;)

E' stato un piacere conoscerti Loretta, peccato che il tempo e' tirano!:decoccio:

Il piacere è stato mio Boris!! Finalmente dopo le chiacchierate su facebook ho avuto la possibilità di conoscerti di persona! p.s. ho dimenticato il baylies... ma ho visto che anche tu i bicchieri non li avevi ahahahha un abbraccio a todossssss

- Informazione Pubblicitaria -

Il piacere è stato mio Boris!! Finalmente dopo le chiacchierate su facebook ho avuto la possibilità di conoscerti di persona! p.s. ho dimenticato il baylies... ma ho visto che anche tu i bicchieri non li avevi ahahahha un abbraccio a todossssss
haha e' vero!!! Me ne ero dimenticato anche io ihih, eh sai l'emozione gioca brutti scherzi!!:D

Emozione o prima di venire ci siamo scolati due bottiglie di baylies?? hahhaahaha
La prossima volta la portiamo davvero :)

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Oggi è mercoledì vero?????????????
inizio adesso a realizzare chi sono, dove sono e che mi tocca lavorare.........
Mamma che giornata domenica, stupenda, ma mooooooolto stancante!!!!!!!!! :smiley_029:
Beati voi che ve la siete goduta per bene :)
Comunque giornata indimenticabile

Brava Loretta!!!!i nik sulle magliette non sarebbero male....:D

beh povera kikka hai lavorato tanto domenica ma sei una di quelle persone che ha contribuito all'eccezionale riuscita. ^^

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Oggi è mercoledì vero?????????????
inizio adesso a realizzare chi sono, dove sono e che mi tocca lavorare.........
Mamma che giornata domenica, stupenda, ma mooooooolto stancante!!!!!!!!! :smiley_029:
Beati voi che ve la siete goduta per bene :)
Comunque giornata indimenticabile
Eh non sei l'unica Kikka!! Io poi ogni giorno continuo a raccontare la bella esperienza a chiunque incontro!! Dai la prossima volta lavorero' io al tupo posto! ihih:)

beh povera kikka hai lavorato tanto domenica ma sei una di quelle persone che ha contribuito all'eccezionale riuscita. ^^
Senza dubbio anche la nostra Kikka ha contribuito alla grande riuscita!!!!Come d'altronde per ogni raduno!

X