Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Ragazzi qualcuno aveva postato l'elenco dello svelgersi di questo evento Parco Esposizioni Novegro - 100x100 Alfa Romeo 19 - 27 giugno 2010 ma non lo trovo più in questa discussione!
Sono intenzionato ad andarci, ma non saprei che giorno...


oggi vado a vedere un duetto 4a serie 2.0 rosso con hardtop .....mah mi sa che lo compero !!!
Ottimo!!
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Ragazzi qualcuno aveva postato l'elenco dello svelgersi di questo evento Parco Esposizioni Novegro - 100x100 Alfa Romeo 19 - 27 giugno 2010 ma non lo trovo più in questa discussione!
Sono intenzionato ad andarci, ma non saprei che giorno...



Ottimo!!


E questo che stai cercando ? Ticketnow.it - Soluzioni software
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

bene comperato duetto .......rosso alfa
 

Allegati

  • duetto.jpg
    duetto.jpg
    2.6 KB · Visualizzazioni: 131
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Ragazzi qualcuno aveva postato l'elenco dello svelgersi di questo evento Parco Esposizioni Novegro - 100x100 Alfa Romeo 19 - 27 giugno 2010 ma non lo trovo più in questa discussione!
Sono intenzionato ad andarci, ma non saprei che giorno...





Ottimo!!

Anchio se posso, ci vorrei andare, ma bisogna aspettare qualcuno che si aggreghi, nessuno?
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

bene comperato duetto .......rosso alfa
:eek: è meravigliosa Renny, complimeti spero di vederla presto a qualche raduno e ovviamnte scroccarti un passaggio.....:)
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

meravigliosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Anchio se posso, ci vorrei andare, ma bisogna aspettare qualcuno che si aggreghi, nessuno?
Bisogna andarci per forza in comitiva?