Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Magneti Marelli Elaborazioni 1919,
È lieta di invitavi Domenica 16 Marzo 2014 presso l’autodromo di Monza per farvi provare i nostri moduli aggiuntivi pedale.
L’ingresso è gratuito, la tua presenza… non ha prezzo.

Ti aspettiamo.
Il team Elaborazioni 1919

Speedday.jpg
 
c'è qualcuno del forum che viene domenica 19 a monza per il track day?

Ho appena prenotato, domenica 16 marzo. Penso di arrivare presto per entrare nel primo turno, quello delle 09:30. E' la prima volta con la mia 156, sono anni che volevo farlo!
Cavolo, ho appena capito che ti riferivi al 16 febbraio..... vabbè, per chi ci sarà, io domenica 16 marzo ci sono!
 
Ultima modifica:
Io ho mandato una mail, mi hanno risposto dicendo di prenotarsi direttamente al circuito per girare con le loro macchine e volendo si può prenotare un turno da fare con la tua e provare il modulo..
 
Io mi riferivo alla prenotazione per il trak day non per la prova del modulo :)
Ho inviato una mail in autodromo come dicono qui:
Monza |
 
domenica presente... mail mandata per prenotare turno.....ci vediamo in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Ciao Lorenzo, io domenica volevo andare prestissimo per entrare nel primo turno ma le prime sessioni saranno dedicate ai club. Da quanto ho letto, il forum quest'anno non ha organizzato nulla, pertanto sembra che ci toccherà una lunga attesa prima di entrare.....
 
Benissimo per chi ci sarà: solo le prime due sessioni sono dedicate!!
Ring Xenon Ultima
se arriviamo presto potremmo entrare già alle 11:10!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto