Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Grande Renato!!!

leggo ora!

t sei portato a casina la bestia di Mamma Alfa!!

complimentoni davvero...
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Certo che con un 3.2 sotto le :ass: mi sentirei in paradiso :grinser026:..
scherzi a parte, complimenti a renato x l'ottimo acquisto :)

Xtutti gli alfisti della zona: organizziamo questo giro sui kart a rozzano oppure a buccinasco..così renato ci fa vedere il suo bolide :ernaehrung004:
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

E bravo Renato.....ti rifaccio i miei più sentiti complimenti per il Bolide.... .: Clap :.
Ormai te l'ho detto e ridetto che sei obbligato a passare dal negozio per farmela vedere...non mi accontento della foto con il telefonino! :)

Silver145 ha detto:
Xtutti gli alfisti della zona: organizziamo questo giro sui kart a rozzano oppure a buccinasco..così renato ci fa vedere il suo bolide :ernaehrung004:

Ciao Silver145,non temere che molto presto organizzeremo la serata sui kart! :decoccio:
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

andiamo al mokart di cinisello che conosco la pista di "casa" :allesmoegliche009: :grinser021:
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

ciao superkikka, attendo notizie allora :)

BlackSte ha detto:
andiamo al mokart di cinisello che conosco la pista di "casa" :allesmoegliche009: :grinser021:

Ho corso qualche volta su quella pista..è piuttosto frequentata..infatti mentre aspetto il mio turno di solito faccio riscaldamento sulla POLESTIL ^____^
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

se vuoi vedere una bella polistil guarda la pista che ho con dei miei amici qua a milano
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

allora superkikka te piase la machinetaaaaaa....

oh ragazzi ho superato me stesso in maleducazione !!!!!
ho fatto vedere il nuovo acquisto alla ns superkikkkkkka ....
le ho chiesto se voleva fare un giro .....e bada ben bada ben .....non le ho nemmeno offerto un aperitivo .....
kikka chiedo venia !!!!!!!!!
mi rifarò con una cena.......!!!!!!!!
ciao
renato
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Renato non c'è nemmeno da chiederlo se mi piace....è a dir poco stupenda,poi nera è davvero cattiva!!!!!! :)

Per quanto riguarda l'aperitivo...per questa volta ti perdono,ma solo per quasta volta però :grinser005:

Ma no dai a parte gli scherzi,non è vero che hai superato te stesso in maleducazione,eravamo troppo presi dalla macchina che non ci abbiamo pensato entrambe ad andare a prendere un aperitivo! :: Abbraccio :.

Comunque ancora complimenti è troppo bella!!!
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

ciao belli!!!!
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Ciao Pierluigi! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Ciao ragazzi,a grande richiesta abbiamo organizzato la serata sui kart :)

Martedì 23 ottobre alle ore 21.30
Dromokart di Buccinasco, via Emilia 10

QUI

chi viene?