Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Alfisti di Milano e Lombardia -

ma tutti gli altri?
:confused::confused::confused:

tutti ansiosi di fare raduni e poi?
io non vi dico nulla perché qua dentro non sono nessuno, ma sinceramente mi rattrista veder crescere il numero degli iscritti e poi non vedere facce nuove (se non pochissime) ai raduni...

mi dispiace davvero, sapete che se posso io ci sono, ma stasera proprio non riesco ad esserci.....

ma tutti gli altri?
:confused::confused::confused:

tutti ansiosi di fare raduni e poi?
io non vi dico nulla perché qua dentro non sono nessuno, ma sinceramente mi rattrista veder crescere il numero degli iscritti e poi non vedere facce nuove (se non pochissime) ai raduni...

la penso come te .....tutti attivi si gasano ....vediamoci e poi ???????
scherzo !!!!
scherzo !!!!
ognuno è libero di scegliere cosa fare della propria vita
alla cena di natale pure io ho dato forfait .....
quello che mi rende molto felice è il post del presidente .....
jkay ricorda la promessa che ti ho fatto .....
a questa sera ragazzi h 20.30
ciao
renny

- Informazione Pubblicitaria -

Era così anche nel club dov'ero prima..cmq il proverbio è sempre quello,meglio pochi..:cool001:

ok ragazzi per chi viene ci si vede fuori ......
con le ns belle bambine
renny

io sono in moto :grinser026:

ohhhh finalmente ci siamo ritrovati.......
visione delle visioni !!!!!!!!
c'era il presidenteeeeeee !!!!!!! JKAY
ragazzi è stata una bella serata .....locale stupendo ...un elogio alla ns moderatrice superkikka per l'ottima scelta .......
compagnia stupenda ......ore piacevoli ......locale per me troppo pericoloso ....
chi vuole intendere intenda .........e chi è riuscito a svegliarsi alle 6.15 ?????
alle 8 mi sono catapultato giu' dal letto ed ora sono svalvolato piu' che mai,,,
è stato un piacere conosere nuove pesone ......
ora il compito alla ns cooooooordinatrice postare le foto .......
ciao a tutti belli e brutti come me ....
renny

Eccomi!!!:Dormo:Sono arrivato a casa alle 3,ho fatto 1 pò fatica a svegliarmi,ma ce l'ho fatta,alle 7:30 ero semi-paralizzato,ma c'ero...: muerte :.un saluto ed un ringraziamento a tutti,vecchie e nuove conoscenze!Serata piacevole,bellissimo locale(soprattutto ben frequentato :D) mangiato bene,ottimi anche i cocktails :all_coholic::all_coholic:soprattutto quello dolce!Scusate se ho parlato troppo,ma era anche un modo x sfogarsi..:aktion080: magari qualcuno si è annoiato,mi rifarò portandoli a fare un giro sul CHIODO :grinser021: adesso attendiamo le foto!.: Foto :.
P.S. raga,ma quanto fumate??:cool027:

Buongiorno ragaSSi!!
Ieri è stata proprio una bella serata!!!
Complimenti per la scelta del locale Superkikka!!! Sei sempre grandiosa!! :)
( a parte le posate ahahhaahhahahahahhahahahaha)
E' stato bello anche il fatto che ieri sera avevamo due new entry con noi!!!!!
Un abbraccio a tutti!! :rolleyes:

Sonoooooo in comaaaaaaaa :Dormo:

E' stata davvero una bella serata, è sempre un piacere rivedere i "vecchi" ed è stato un piacere conoscere i nuovi :grinser002:

Sono contenta che il locale vi sia piaciuto :)
appena mi riprendo un attimo da 'sto stato comatoso posto le foto....e che foto :grinser005:

X