Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Ma che bello ragazzi ... !!! :ernaehrung004:

Che invidia ! Qualche volta vengo su a trovarvi !!! :eclipsee_steering:

ti aspettiamo Tibe!!! :ernaehrung004:

Bravi ragazzi....... ed una tirata d'orecchi al presidente che e' mancato. :cattive62nono:

Come Fransis, per fortuna che c'era la Kikka a tirare un po' sulla media. :grinser021:

Eh si... meno male : good . :

altrimenti altro che long island :all_coholic:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

AccaEmme ha detto:
Che ora avete fatto? Vi siete divertiti?

non abbiamo fatto tardissimo,saranno state le 2,ci siamo divertiti tantissimo,anche se tra un po' mi picchiavano per tutte le foto che ho fatto,bruttissime!!!!!!

Dai, non dire cosi'......... fin tanto che la lente ha retto e non si e' spaccata.... vuol dire che il livello e' ancora quello della decenza!!! .:crepap:.

AccaEmme ha detto:
Dai, non dire cosi'......... fin tanto che la lente ha retto e non si e' spaccata.... vuol dire che il livello e' ancora quello della decenza!!! .:crepap:.

nono giuro volevamo davvero picchiarla... è riuscita a fare 6 scatti a tenerone in 3.8 secondi... ecco poco più lenta di una Fxx .: Foto :.

Ragazzi, mi dispiace davvero non esserci stato! Prometto che sarò presente la prossima volta....

superkikka78 ha detto:
Non è che questa leggera preferenza è data dalle cameriere in bikini e pareo??? .:crepap:.

'azz... anche questo mi sono perso!!! Adesso capisco le facce di tenerone e fransis.. :grinser021:

superkikka78 ha detto:
ma qual'è questo posto fresco fresco non lontano da Milano??? .: sgrat :.

Aspetta che faccia un po' più caldo e vedrai.... direi... circa 50 km da milano (sicuramente meno di un'oretta, traffico permettendo!!!).... opssss... sto dicendo troppo... :ignore: poi la sorpresa dove va a finire? :smiley_004: :lachen001:

Ciao

Dk

X