Buon giorno..Un pò grigio il cielo,oggi..che stia tornando tutto alla normalità..?:lol2:
Gufo...domani inizia a piovere...Buon giorno..Un pò grigio il cielo,oggi..che stia tornando tutto alla normalità..?:lol2:
ottimo ingegneeeereeeeee se me me diset quand te vet vegni anca miSettimana prossima vedo quanti siamo in totale e faccio un salto al Jump per prenotare, al Sabato di solito è pieno, si sa mai....
fantastico !!!!! semplicemente splendido !!!!!dai ragazzi vengo anche io cosi vi conosco tutti però aspettatemi perchè magari arriverò con un pandino giallo!:smiley_001:![]()
Gufo...domani inizia a piovere..., e si inizia a laurà :aktion043:
Okkkkk pensi el Venerdì sera....te mandi un sms :grinser005:ottimo ingegneeeereeeeee se me me diset quand te vet vegni anca mi
Tekno ghè minga de prublema, te impresti l'umbrela de AlfasporK :smiley_001:Appunto..tanto io,sono quasi tutto il giorno all'aperto..:WC:
perchè peccato che sia diesel?Beh,direi di sì..cmq a me,la Lybra,è sempre piaciuta!Peccato tu l'abbia presa diesel..
![]()
cosa stai dicendo herbie !!!!!
perche non dovresti rimanere ????
il fatto che tu abbia una lybra non comporta nulla ...quanti utenti ci sono che non hanno nemmeno la loro prima alfa ????
anzi ti invito sabato a rozzano almeno ci conosciamo e rompiamo gli indugi
vieni con amici fidanzata ......e la lybra ....poi ci sarà fransis con la clio
ciao lombardi buon fine settimana a tutti
Sabato 6 Settembre h 20.00
kartodromo rozzano Gokart
h 21.00 pizza pazza http://milano.cityfan.com/pub-birrer...st/review.html
Adesioni
1) Tenerone
2) Renny
3) Cavallo Pazzo J.kay
4) Ivan l'AUDACE...proverò ad esserci!
5) dario + amico ???_________________