Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Bella seratona ragazzi!

Grazie a tutti gli intervenuti, sono stato contento di aver conosciuto i nuovi del Club MassimoJTS e xxilbiscionexx, e ovviamente rivedere tutti i veci dopo la pausa estiva :grinser005:

Per la cronaca ieri sera sulla magnifica pista di Rozzano se ne sono viste delle belle! :lol2:

Gara1 vecchi e Gara1 giovani ha visto il predominio rispettivamente del solito nonno Renny che ha dato paga a tutti (anche se stavolta un pò meno di Buccinasco, solo mezzo secondo al giro + veloce).

e in Gara 2 viene il bello, annullata 2 giri prima del previsto per gravi scorrettezze ai danni del commissario di pista extracomunitario...uuuuuuu...ahahahahhhaaa....poverino!!!
:grinser026:
Foto foto foto! .:blink:.
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Be tenerone proprio a tutti non direi :lol2: ti sei dimenticato qualche cosa?:D:grinser005:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Allora ragazzi, com'è andata la kartata?

Per la cronaca ieri sera sulla magnifica pista di Rozzano se ne sono viste delle belle! :lol2:

Gara1 vecchi e Gara1 giovani ha visto il predominio rispettivamente del solito nonno Renny che ha dato paga a tutti (anche se stavolta un pò meno di Buccinasco, solo mezzo secondo al giro + veloce).

e in Gara 2 viene il bello, annullata 2 giri prima del previsto per gravi scorrettezze ai danni del commissario di pista extracomunitario...uuuuuuu...ahahahahhhaaa....poverino!!!
:grinser026:

per la cronaca gara 1 over25 renny in testa, gara 1 under25 xxilbiscionexx domina abbassando il limite del nonno :smiley_001:

gara 2 con tutti i rimanenti in pista con grande bagarre, ci siamo aspettati sul rettilineo di partenza e abbiamo fatto una garetta autoprodotta interrotta circa 1 minuto e mezzo prima della fine (2 giri più o meno) per bandiera rossa che nessuno ha capito...

poverino un caxxo tene... sono stato fin troppo bravo a mandare il kart in testacoda invece che stirare lui (cosa che farò un'eventuale prossima volta)!

ma puoi metterti in mezzo alla pista in modo che a destra non c'era lo spazio per passare e puoi far fermare 4 kart in pista uno in coda all'altro a sinistra?
a casa mia la bandiera gialla significa che c'è pericolo in quel tratto di pista e di rallentare... ma che caxxo di pericolo c'era in pieno rettilineo se non quello creato da lui fermando i nostri kart?
è vero che ci siamo ingarellati un bel po', con qualche sportellata magari un po' pesantuccia (tipo 2 curve dopo l'episodio del mio testacoda) ma per carità ci siamo ingarellati per benino anche a buccinasco e nessuno ha rotto le @@ e soprattutto corri tutti insieme, non ti trattano a pesci in faccia etc etc.
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Buon giorno,gente!:D
Un saluto a tutta la comitiva,è sempre bello rivedervi,:povviamente,un saluto particolare ai nuovi :)

arrivato ora a casa.. ore 1.49... un maledetto vecchio con un cayenne aveva evidentemente voglia di fare il ******* perchè dopo essersi messo attaccato al fondoschiena in corsia di sorpasso sfanalando non contento, visto che non ho potuto volare istantaneamente nella corsia di destra causa altre vetture, ha avuto da ridire affiancandosi e tentando di venirmi addosso in 3 riprese... ma si può? tino e il biscione che erano dietro di me devonoavere assistito alla scena..
Spero lo abbiano fermato o si sia preso qualche multa.

Effettivamente io ero dietro,facevamo un bel trenino..ho assistito..all'inizio,pensavo che avesse qualche problema,poi,ho visto che lo faceva apposta,ed ho accelerato fino quasi a raggiungervi,infatti,poi è scappato :aktion043: mi sarebbe piaciuto fargli passare un pò la voglia,poi me ne sono stato tranquillo..'sta gente con 'sti cassoni a 4 ruote,cosa si credono di essere??:WC:
Piaciuto il giretto sul chiodo?:lol2: Peccato che avessi paura di perdermi :grinser021:
@xxilbiscionexx al ritorno,ho girato x la Como-Chiasso,di solito lo faccio sempre x saltare un casello,cmq ti avevo detto che in autostrada vado piano .:blink:.
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Buon giorno,gente!:D
Un saluto a tutta la comitiva,è sempre bello rivedervi,:povviamente,un saluto particolare ai nuovi :)



Effettivamente io ero dietro,facevamo un bel trenino..ho assistito..all'inizio,pensavo che avesse qualche problema,poi,ho visto che lo faceva apposta,ed ho accelerato fino quasi a raggiungervi,infatti,poi è scappato :aktion043: mi sarebbe piaciuto fargli passare un pò la voglia,poi me ne sono stato tranquillo..'sta gente con 'sti cassoni a 4 ruote,cosa si credono di essere??:WC:
Piaciuto il giretto sul chiodo?:lol2: Peccato che avessi paura di perdermi :grinser021:
@xxilbiscionexx al ritorno,ho girato x la Como-Chiasso,di solito lo faccio sempre x saltare un casello,cmq ti avevo detto che in autostrada vado piano .:blink:.


Vai tranquillo ero io che non vedevo l'ora di toccare il letto , comunque proprio una belle serata .
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Be tenerone proprio a tutti non direi :lol2: ti sei dimenticato qualche cosa?:D:grinser005:
No non l'ho dimenticato, ma lo risolveremo in pvt :lol2:

Meno male che non ero lì con quello del Cayenne, altrimenti gli facevo fare la stessa fine dell'Audista del raduno abruzzese di quest'estate :lol2::mad::WC:

Fransis hai tutte le ragioni, aggiungo che sei stato bravo a non prenderlo sotto sto beota, poi che sventolava a fare in pieno rettilineo che non era successo nulla? Era lui il pericolo! :smiley_001:
Cmq sia sto ridendo ancora adesso, ho ancora la scena davanti agli occhi tu che inchiodi girandoti e lui che fa un balzo indietro in stile olimpico .:crepap:.
C'è da dargli atto cmq che probabilmente non ha mai visto nonnetti e giovani alfisti assatanati che se le danno di santa ragione in pista (nel rispetto del regolamento ovvio), aggiungo che non si trova tutti i giorni nonno Renny con 8 corsi di guida sulle spalle...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Buongiorno ragazzi è sempre bello rivedervi e conoscere nuovi membri :)

Non picchiatemi, 6 foto sono andate perse nel salvarle, sono bianche :confused:
 

Allegati

  • IMGP0434.JPG
    IMGP0434.JPG
    84.9 KB · Visualizzazioni: 143
  • IMGP0435.JPG
    IMGP0435.JPG
    62.9 KB · Visualizzazioni: 133
  • IMGP0436.JPG
    IMGP0436.JPG
    64.3 KB · Visualizzazioni: 130
  • IMGP0437.JPG
    IMGP0437.JPG
    62.7 KB · Visualizzazioni: 137
  • IMGP0438.JPG
    IMGP0438.JPG
    74.3 KB · Visualizzazioni: 134
  • IMGP0439.JPG
    IMGP0439.JPG
    48 KB · Visualizzazioni: 111
  • IMGP0440.JPG
    IMGP0440.JPG
    62.3 KB · Visualizzazioni: 120
  • IMGP0441.JPG
    IMGP0441.JPG
    44.9 KB · Visualizzazioni: 124
  • IMGP0442.JPG
    IMGP0442.JPG
    58.1 KB · Visualizzazioni: 122
  • IMGP0443.JPG
    IMGP0443.JPG
    42.1 KB · Visualizzazioni: 120
  • IMGP0447.JPG
    IMGP0447.JPG
    57.7 KB · Visualizzazioni: 115
  • IMGP0452.JPG
    IMGP0452.JPG
    76.4 KB · Visualizzazioni: 127
  • IMGP0453.JPG
    IMGP0453.JPG
    65 KB · Visualizzazioni: 114
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

peccato.. se fossi stato in audi :rolleyes:....:lol2::lol2::lol2:

perchè tenerone che è successo all'audista?

@tekno: si davvero un chiodo il tuo chiodo... UAAAA:)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Cmq sia sto ridendo ancora adesso, ho ancora la scena davanti agli occhi tu che inchiodi girandoti e lui che fa un balzo indietro in stile olimpico .:crepap:.
peccato che io fossi di spalle e non ho visto se l'ho fatto sbiancare :lol2:

C'è da dargli atto cmq che probabilmente non ha mai visto nonnetti e giovani alfisti assatanati che se le danno di santa ragione in pista (nel rispetto del regolamento ovvio), aggiungo che non si trova tutti i giorni nonno Renny con 8 corsi di guida sulle spalle...
più che altro non s'è mai visto il nonno intruppato in mezzo ad altri 8 alfisti a combattere :)

resta il fatto che gara 2 è stata estremamente divertente, tanti sorpassi, piccole toccate, staccate al limite e ogni tanto anche un filo oltre e chissenefrega dei tempi...
cmq vedere ilbiscione che affianca renny che a sua volta affianca dario alla staccata del tornantino con tutti e tre che si guardano a 4 metri dal muso del kart non ha prezzo

ma ora si pensa già al prossimo sabato... il lago ci attende! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

peccato.. se fossi stato in audi :rolleyes:....:lol2::lol2::lol2:

perchè tenerone che è successo all'audista?

@tekno: si davvero un chiodo il tuo chiodo... UAAAA:)
E' stato cacciato a c@lci da dove aveva osato parcheggiare, praticamente in un parcheggio largo 10km con nessuno se non 10 Alfa tutte viscine viscine ha parcheggiato ad 1mm dalla mia :mad:
Puoi immaginare cosa gli ho detto....:lol2:

Troopppo bella Gara2, era da un pezzo che non mi divertivo così tanto in pista, poi il tracciato si presta, altro che Buccinasco!