Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

anche io sto pensando di fare lo specchietto dalla parte guidatore tricolore,e dall altra rosso alfa!!;).........(159 grigia berlina)
.......comunque ho visto una 156 rossa con specchietto tricolore e è stupenda!!!!....ho anche una foto purtroppo uscita male....:mad:

E' identico al mio,se vedete il raduno di roma,nelle foto c'è,il ragazzo che li fa ha le foto della mia calotta per avere il campione per farli,mi sono prestato a sperimentare sul mio specchio la colorazione e il simpaticone che me l'ha fatto ha detto che fra le 156 ha avuto notevoli apprezzamenti. Ovviamente ringrazio superkikka che mi ha fatto venire questo pallino del tricolore. :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ma lo specchietto singolo è una tamarrata notevole... o tutti e due o nulla...

:p

oggi ho consegnato 8 mito, 6 delta e 3 500 abarth... tra una settimana rientrano e faccio le prove di accelerazione in salone :lol2:

oggi ho consegnato 8 mito, 6 delta e 3 500 abarth... tra una settimana rientrano e faccio le prove di accelerazione in salone :lol2:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ora la senti la Kikka ;)

sti azz...17 vetture in un giorno...uhmmm...più di 4000 vetture/anno se continui con quella media, considerando 22gg lavorativi/mese per 11 mesi :eek:
E solo considerando 1 venditore...:smiley_001:

Certo che vendere le MiTo e non trovarne una per sè fa un pò delirare...a me verrebbe un infarto ad ogni consegna...:WC:

scusami un attimo, ma la mito non è in vendita da sabato?....
........e la 500 abarth com è? io non l ho ancora vista dal vivo, ma visto la grande punto la preferisco di molto,la 500 mi sa un pò troppo " esagerata"......non so come spiegarti...... preferivo qualcosa di più semplice......
il tuo parere?
grazie bye

:poggi ho consegnato 8 mito, 6 delta e 3 500 abarth... tra una settimana rientrano e faccio le prove di accelerazione in salone :lol2:

Benissimo!!Meno male che il pandorino(MiTo,come la chiamano in molti) non doveva vendere..:D
Buon giorno..:p

Be, per quanto mi riguarda aspetto solo di laurearmi e finire di pagare la mia bambina, dopo di che la mia passa a qualcuno di famiglia e io torno in concessionario ad acquistare una MiTo;a mio parere è magnifica!.: sbav :.

X