Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Beato te che sei al lavoro :rolleyes: ... C'è chi se lo fa in "cassa" :D Comunque sia stando a casa ti godi quelle piccole gioie della vita .: sgrat :. ... Tipo fare l'albero di Natale alle 3:00 di notte .: Coffee :. per fare una sorpresa alla figlia la mattina dopo... .:liebe020:

Comunque sia, buona Immacolata a tutti :grinser005:
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Beato te che sei al lavoro :rolleyes: ... C'è chi se lo fa in "cassa" :D Comunque sia stando a casa ti godi quelle piccole gioie della vita .: sgrat :. ... Tipo fare l'albero di Natale alle 3:00 di notte .: Coffee :. per fare una sorpresa alla figlia la mattina dopo... .:liebe020:

Comunque sia, buona Immacolata a tutti :grinser005:
Garnde Pitbull chissà che contenta la pargoletta:D....

Buona serata a tutti.....
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Buona Festa dell'Immacolata ragazzi...ufficialmente il primo giorno del periodo Natalizio...AUGURI!
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Buona Festa dell'Immacolata ragazzi...ufficialmente il primo giorno del periodo Natalizio...AUGURI!

chissà se l'inizio dei lavori di restauro coincidendo con l'immacolata porteranno bene alla figlia del vento, a me l'immacolata ha portato bene :eclipsee_Victoria:
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Beato te che sei al lavoro :rolleyes: ... C'è chi se lo fa in "cassa" :D Comunque sia stando a casa ti godi quelle piccole gioie della vita .: sgrat :. ... Tipo fare l'albero di Natale alle 3:00 di notte .: Coffee :. per fare una sorpresa alla figlia la mattina dopo... .:liebe020:

Comunque sia, buona Immacolata a tutti :grinser005:

beh si vero, meglio lavorare troppo che troppo poco... comunque anche poter fare l'albero di notte per fare la sopresa alla figlia non ha prezzo! ;)

comunque è riuscita bene la sorpresa alla fine...?

buona Immacolata anche a te :)

:decoccio:
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

SiSiSi... La mia cucciola è rimasta di stucco... Occhioni aperti e sorrisone... Senza prezzo davvero :D Lo ha scandagliato tutto, pallina per pallina e lucina per lucina... Che impegno poverina, più 1000 luci e più di 200 palle e affini non sono facili da controllare :D :D :D E adesso via lombardi, verso Natale e Capodanno :lol2:
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Buondì!
Finito l'albero in terrazza ieri mattina.. Freddo, umido, e ancora freddo..

Oggi a casa con la febbre :D
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

ragazzi questo weekend sono andato in Trentino, a Merano per l'esattezza.... con l'Alfona!

non vi dico quanto ho goduto a guidare la mia bestiona! e vi stupirò il consumo medio del viaggio di ritorno (con il cruise, ma anche alcune sgasatine:D) è stato, secondo il CDB, di 8,7km/l

Ma non me ne frega niente!

A
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

anche io!!!!
mi sono fermato a bolzano però....;)