Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Dai dai ragazzi....in marcia verso ARESE!!!!!:D

.Eper i fortunati anche verso BALOCCO....:D

Silver, peccato che non ci siamo riconosciuti...magari ci siamo anche visti...

Silver, peccato che non ci siamo riconosciuti...magari ci siamo anche visti...

è vero!!!!!:mad:...ho visto anche la tua nasona ma non c'era nessuno quindi non potevo sapere dove eri!!!dai sara' per la prossima!!!!!!!!!!:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Ed io purtroppo Alfissimo, non ti ho mica riconosciuto!!:(

Ed io purtroppo Alfissimo, non ti ho mica riconosciuto!!:(
te gia sei arrivato in ritardo ....quindi non eri in ottima forma per riconoscere e:D:D:D

....dai si scherza.....:decoccio:

te gia sei arrivato in ritardo ....quindi non eri in ottima forma per riconoscere e:D:D:D

....dai si scherza.....:decoccio:
Figurati roby! ;) Ho dovuto fare una tiratina::cop:::D altrimenti col cavolo che arrivavo ahah, poi figurati domenica!!:smiley_001:

Figurati roby! ;) Ho dovuto fare una tiratina::cop:::D altrimenti col cavolo che arrivavo ahah, poi figurati domenica!!:smiley_001:

domeni non voglio neanche immaginarlo:eek::eek:

.......cmq ogni tanto al cuore sportivo bisogna dare ossigeno.....cioè un po' di gas....:D

Al prossimo raduno o altra occasione possiamo fare una bella carovana e fare il viaggio insieme....
non so ha voi , ma in quel momento non ricordavo più le vostre Alfa,ero come un bambino in un grande negozio di giocattoli....non capivo più niente...
Ho riconosciuto solo MuariQ2 per 2 motivi, la sua 147 è inconfondibile ,poi perchè era incolonnato davanti a me.
A presto ragazzi!!

Al prossimo raduno o altra occasione possiamo fare una bella carovana e fare il viaggio insieme....
non so ha voi , ma in quel momento non ricordavo più le vostre Alfa,ero come un bambino in un grande negozio di giocattoli....non capivo più niente...
Ho riconosciuto solo MuariQ2 per 2 motivi, la sua 147 è inconfondibile ,poi perchè era incolonnato davanti a me.
A presto ragazzi!!
figurati...era cosi anche per noi!:)
alla prossima...anzi magari dal clerici sabato mattina per la giulietta.......chi ci sta???

X