Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

io propongo varese.....poi ditemi anche voi!!!!sono in attesa!!!!!sera a tutti!!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

io propongo varese.....poi ditemi anche voi!!!!sono in attesa!!!!!sera a tutti!!
io propongo...ci troviamo fuori dalla mia azzienda a Jerago con Orago(c'è posto per fermarsi senza causare casini di traffico!!!),e poi aperitivo al Thank's caffè a Oggiona S.Stefano(c'è1bel parcheggio...).Ora trovate voi la data...sarebbe bello Domenica sera...
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Potremmo organizzarci per un venerdi e fare tutti assieme....tipo ritrovo ad Arese....
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Favorevolissimo sia a varese che ad Arese.. più che altro sarebbero da cercare prima dei locali per l'aperitivo, la cena o il pranzo. Così andiamo a colpo sicuro.. ad Arese non è nemmeno da dire dove potrebbe essere il ritrovo xDDDD
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Favorevolissimo sia a varese che ad Arese.. più che altro sarebbero da cercare prima dei locali per l'aperitivo, la cena o il pranzo. Così andiamo a colpo sicuro.. ad Arese non è nemmeno da dire dove potrebbe essere il ritrovo xDDDD

...bè preferirei il varesotto,visto che si cerca di organizzare qualcosa di settimanale o mensile...cmq io abito a tradate,poi c'è qualcuno di clivio e della zona in generale..varese non sarebbe piu' o meno a meta' strada per tutti e facilmente raggiungibile????...seraaa!!!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

...ad arese si puo' organizzare per un qualcosa di piu' esteso!!!ogni settimana fino li' sarebbe abbastanza impegnativo!!!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ragazzi ricordiamoci che ci sono anche gli amici di Como ... e anche i Ticinesi...quindi cerchiamo qualcosa che accontenti tutti....nel limite del possibile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ragazzi ricordiamoci che ci sono anche gli amici di Como ... e anche i Ticinesi...quindi cerchiamo qualcosa che accontenti tutti....nel limite del possibile
infatti...rimaniamo in zona nel caso!!!