Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao a tutti e buon 2012!!!!!!!!!!!
Raga, noi di varese e di como non ci troviamo per iniziare l'anno Alfa 2012:auto003:

come scusi?? NON vi trovate??? :)

Peccato che lavoro, altrimenti avrei partecipato volentierissimo....

Ma qui a Varese e Como non facciamo niente? Su alfisti vediamo di organizzarci per andare a bere qualcosa. : good . :

Iniziamo a fare una lista per capire quanti siamo e di dove siamo, e poi organizziamo di conseguenza.

La inizio io:

- StellaQV - Varese
-
-
-
-
-
Avanti i prossimi : good . :

Peccato che lavoro, altrimenti avrei partecipato volentierissimo....

Ma qui a Varese e Como non facciamo niente? Su alfisti vediamo di organizzarci per andare a bere qualcosa. : good . :

Iniziamo a fare una lista per capire quanti siamo e di dove siamo, e poi organizziamo di conseguenza.

La inizio io:

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
-
-
-
-
Avanti i prossimi : good . :
...........

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Salve Alfisti!!!!.....ma dove siete finiti...quando sarà la prossima?

Sto cercando di capire quanti siamo e di dove siamo per organizzarci e andare a bere qualcosa possibilmente in un posto che sia abbastanza comodo per tutti, se vuoi aggiungi il tuo nick e di dove sei alla lista così vediamo di fare qualcosa abbastanza presto, così ci conosciamo almeno fra noi. : good . :

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
-
-
-

Vivi a Gorla? Pensa che io domani sera sono a Gorla Maggiore a fare un concerto... a parte questo mi fa piacere che sarai dei nostri : good . :

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Kormrider (Andrea) - Gorla Minore (VA)
-
-

Su su ragazzuoli che se siamo un po' organizziamo una bella uscita tutti insieme :D

Vivi a Gorla? Pensa che io domani sera sono a Gorla Maggiore a fare un concerto... a parte questo mi fa piacere che sarai dei nostri : good . :

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Kormrider (Andrea) - Gorla Minore (VA)

-
-

Su su ragazzuoli che se siamo un po' organizziamo una bella uscita tutti insieme :D

si si vivo a Gorla!...e scusa che tipo di concerto sarebbe!?