Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ecco un raduno per voi...IV raduno regionale Club Alfa Svizzera del 29 aprile 2012 Vi aspetto numerosi !!!
Ciaoooo


E' claro que si! questo non posso proprio perderlo. Tra l'altro è il mio primo raduno! Ne ho già saltato quello organizzato da Stella a febbraio. Io sono a 25 km da bizzarrone quindi se c'è gente che si ritrova a fare il cantonale ben venga!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ammazza tra tutti ste Alfa di lusso spero che la 145 non sfiguri troppo!!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ammazza tra tutti ste Alfa di lusso spero che la 145 non sfiguri troppo!!
tranquillo kormrider, sei il benvenuto, l'importante è il cuore alfista :) !
Buon inizio settimana a tutti :decoccio:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Cavoli che sf...a, quella domenica ho già un'impegno inderogabile, oltretutto andate a mangiare in un'ottimo posto (ci sono stato proprio ieri), che nervi non poter venire! :mad:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Che tamarrata!!!:put_down:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

mi permetto,tra le righe dell'annuncio"tra poco diventa A.s.i."...Ma dove???diventerà A.s.i.NO,come il proprietario che l'ha rovinata così!!!Ma cosa pensa,che l'A.s.i. sia1a cazzata???che vergogna...a questo punto nn sorge anche a voi1dubbio di come questo Sig.si vesta???
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

mi permetto,tra le righe dell'annuncio"tra poco diventa A.s.i."...Ma dove???diventerà A.s.i.NO,come il proprietario che l'ha rovinata così!!!Ma cosa pensa,che l'A.s.i. sia1a cazzata???che vergogna...a questo punto nn sorge anche a voi1dubbio di come questo Sig.si vesta???

Non siamo un po' OT?
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

che vuol dire:"OT"??
Grazie...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Varese - Como

che vuol dire:"OT"??
Grazie...

OT sta per off topic, cioè post fuori argomento del topic, cioè messaggi non inerenti al titolo della discussione, vietato dal regolamento del forum.

Comunque è un obbrobrio quell'auto o.o