Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da Zio Jacio, 8 Febbraio 2008.

1. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Grazie al cielo no.

lì (in Germania) tengo famiglia:rolleyes:

:cool:(che godimento quando ai Rastaette (aree di servizio tedesche) ti guardano l'Alfa e ti fanno i complimenti o quandi tra 166 ci si saluta):cool:

2. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Beh,almeno in Germania le Alfa sono apprezzate,non come qui da noi..!:smiley_029:
    Cmq io ci son stato spesso con una Fiat Bravo,praticamente è l'auto x le vacanze,mai un problema..:D

3. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ragazzi, se parlate di vecchietti a 40 anni allora io che devo fare, mettermi a piangere?.: old :.

4. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Raga,che ne dite di mettere giù una lista di nomi x una birretta..?Magari verso la metà di aprile..?:D

5. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Perchè no ?
    ;)

adesso viene il bel tempo.....

6. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Domani sera,x chi vuole,dalle 20:30 sono al birrificio di Como con altri alfisti,chi volesse passare,ci si trova al parcheggio sotterraneo :)

7. Re: Alfisti Zona Varese - Como

EhI!!!:eclipsee_Victoria:
    .....Ci sono anche io!:cool: Abito a Clivio,vicino al confine Svizzero..............
    .........e sono un Alfista sfegatato..... :eclipsee_steering:

Ecco la mia 147.....in caso qualcuno miveda.:rolleyes:

8. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Benvenuto,Alfissimo!:)Come zona,la conosco bene,ci passo spesso x andare a far rifornimento..:D cmq segui questa disc. che si organizza qualcosa...:rolleyes:

9. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Eccomi io e la mia Alfa, così se la vedete in giro fate una strobazzata!happybig2

Files Allegati:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Veneto Raduno Club Alfa Veneto sezione Vicenza Raduni Nazionali - Internazionali 14 Maggio 2014
Veneto Raduno Pranzo di Natale e Chiusura Anno Club Alfa Sezione Veneto 15 Dicembre Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2013
Trentino Alto-Adige Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 4 Novembre 2013