Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Sì...3 gg con amici,cmq in Germania ci son già stato altre volte...:) tu lavori con i krukki?:D

Grazie al cielo no.

lì (in Germania) tengo famiglia:rolleyes:

:cool:(che godimento quando ai Rastaette (aree di servizio tedesche) ti guardano l'Alfa e ti fanno i complimenti o quandi tra 166 ci si saluta):cool:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Beh,almeno in Germania le Alfa sono apprezzate,non come qui da noi..!:smiley_029:
Cmq io ci son stato spesso con una Fiat Bravo,praticamente è l'auto x le vacanze,mai un problema..:D
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ragazzi, se parlate di vecchietti a 40 anni allora io che devo fare, mettermi a piangere?.: old :.
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Raga,che ne dite di mettere giù una lista di nomi x una birretta..?Magari verso la metà di aprile..?:D
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Domani sera,x chi vuole,dalle 20:30 sono al birrificio di Como con altri alfisti,chi volesse passare,ci si trova al parcheggio sotterraneo :)
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

EhI!!!:eclipsee_Victoria:
.....Ci sono anche io!:cool: Abito a Clivio,vicino al confine Svizzero..............
.........e sono un Alfista sfegatato..... :eclipsee_steering:

Ecco la mia 147.....in caso qualcuno miveda.:rolleyes:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Benvenuto,Alfissimo!:)Come zona,la conosco bene,ci passo spesso x andare a far rifornimento..:D cmq segui questa disc. che si organizza qualcosa...:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Eccomi io e la mia Alfa, così se la vedete in giro fate una strobazzata!happybig2
 

Allegati

  • DSCF1379.JPG
    DSCF1379.JPG
    398.4 KB · Visualizzazioni: 216