Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da Zio Jacio, 8 Febbraio 2008.

1. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Dopo quasi un mese,non si è più fatto vivo nessuno,x quanto mi riguarda,salta tutto..:decoccio:

2. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Eccomi Buonasera a tutti Comaschi e non!!!!!!!
    Piacere Andrea sono di Oltrona San Mamette tra Lurate Caccivio e Olgiate Comasco.

3. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Benvenuto,Andrea!:)
    Conosco benissimo le tue zone,ci passo spesso oltre al fatto che ho lavorato 5 anni a Turate,e ci passavo 2 volte al giorno..:p
    Cmq io sono di Malnate,siamo abbastanza vicini..:)

4. Re: Alfisti Zona Varese - Como

malnate,hai voglia 5 minuti di strada!

piacere comunque!

5. Re: Alfisti Zona Varese - Como

bè qualche sera ci possiamo anche trovare per bere qualcosa!

6. Re: Alfisti Zona Varese - Como

una domanda che non sò dove farla.....ma Abbigliamento Alfa dove lo posso trovare????
    e per caso noi come club non abbiamo gli adesivi?

7. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Per gli adesivi,ti conviene chiedere a Renny :)
    Per quanto riguarda l'abbigliamento,alcune boutique hanno felpe Fiat/Alfa Romeo,a Como penso ci siano..oppure in qualche conce ben fornito..

8. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao Andrea, per gli adesivi, dai un occhio qui QUI :)

9. Re: Alfisti Zona Varese - Como

grazie mille!

10. Re: Alfisti Zona Varese - Como

io cio faffo un giro ne cercavo uno in stoffa da mettere sul divano posteriore della 166 per coprire una bruciatura di sigaretta del precedente propietario di giorno ci sta l'aggenda e lo copre ma mi scoccia
    grazie ciau

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Veneto Raduno Club Alfa Veneto sezione Vicenza Raduni Nazionali - Internazionali 14 Maggio 2014
Veneto Raduno Pranzo di Natale e Chiusura Anno Club Alfa Sezione Veneto 15 Dicembre Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2013
Trentino Alto-Adige Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 4 Novembre 2013