Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da Zio Jacio, 8 Febbraio 2008.

1. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Certamente

:decoccio::decoccio:
    Benvenuto...

si, riusciremo ad organizzare qualcosa :rolleyes:

2. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Alfissimo mi sembra di averti già visto in giro... anche perchè giro spesso per Clivio avendo la ragazza di Saltrio, e cmq vado sempre lì in palestra... :lol2: cmq se dovesse capitare si può mettere in piedi un piccolo ritrovo ALFA... ovviamente :grinser005:

3. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Allora,raga,mettiamo giù una data,oppure no..?:D

4. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Venerdì 16 Maggio che ne dite ??

Giusto per piazzare una data abbastanza in là per permettere a tutti di informarsi in tempo... :cool:

Per il posto non saprei... se qualcuno ha qualche idea... solitamente i posteggi degli ipermercati si prestano bene come punto d'incontro... :)

Visto che la zona è Varese e Como l'ideale sarebbe un area a metà strada... tipo Olgiate comasco, se il posteggio del Bennet è accessibile, o zone limitrofi... anche valutando le località dei partecipanti.

:p

5. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ci sarebbe un piccolo problemino..

il 16 maggio sarebbe...
    il mio compleanno!!!!La vedo un pò dura..:p sarebbe meglio la settimana dopo :D

6. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Adesso ho messo l'adesivo del Club Alfa.it dietro sul paraurti .....Se mi vedi fermami ...strombazza ... isomma fai qualcosa ...:eclipsee_Victoria:

7. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ottimo !!! :)

Segno tangibile di riconoscimento !! :cool001:

Allora appena ti becco sentirai le trombe del giudizio hehe :grinser005::grinser005::grinser005:

8. Re: Alfisti Zona Varese - Como

presente di saronno:eclipsee_Victoria:

9. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Benvenuto,SeMpReDiTrAvEr :)
    Allora,facciamo una lista x il 23/05?:p

-teknomotion
    -
    -
    -

10. Re: Alfisti Zona Varese - Como

Mi sta bene... :ernaehrung004:

io sono presente... :eclipsee_steering:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Veneto Raduno Club Alfa Veneto sezione Vicenza Raduni Nazionali - Internazionali 14 Maggio 2014
Veneto Raduno Pranzo di Natale e Chiusura Anno Club Alfa Sezione Veneto 15 Dicembre Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2013
Trentino Alto-Adige Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 4 Novembre 2013