Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

sera a tutti..........bene bene tekno mettiamoci daccordo per andare giù,cosi ci andiamo insieme.

Non preoccuparti,ti faccio sapere il luogo e l'ora :)
Buon giorno..:decoccio:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buon giorno ragazzi!!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ciao raga,non so se qualcuno si ricorda ma scrivevo qui un po di tempo fa,.....fino a quando il mio pc non mi ha lasciato a piedi!!!
ora rieccomi.....sono di tradate......ed ho appena visto che domenica siete sul lago a mangiare!!:cool:
caspita....a saperlo prima non mancavo di sicuro!!magari nel pomeriggio chissa'......
avrei tanta voglia di conoscervi!!!!
ciao a presto:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ciao raga,non so se qualcuno si ricorda ma scrivevo qui un po di tempo fa,.....fino a quando il mio pc non mi ha lasciato a piedi!!!
ora rieccomi.....sono di tradate......ed ho appena visto che domenica siete sul lago a mangiare!!:cool:
caspita....a saperlo prima non mancavo di sicuro!!magari nel pomeriggio chissa'......
avrei tanta voglia di conoscervi!!!!
ciao a presto:decoccio:

Ciao,Silver..secondo me,fai ancora in tempo ad iscriverti :)
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ragazzi scusate se ho scritto e scriverò poco in questi giorni ma ho grossi problemi familiari..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ragazzi scusate se ho scritto e scriverò poco in questi giorni ma ho grossi problemi familiari..

Spero siano risolvibili..x domenica,è ok?Io e redflash,verremmo direttamente al distributore..:)
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

mi spiace Ste......speriamo di vederci......e che si risolvino ...
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buon giorno...:blink:.
@Ste,facci sapere..in ogni caso,prima la famiglia,poi il resto :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X