Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Sinceramente,in questo stato,dovresti trovare qualcuno che non ti fa storie x farla passare..su ebay,non hai trovato niente...?
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ecco infatti sto cercando qualcuno che non mi fa storie!:S Su ebay avevo trovato ma non ho vinto l'asta, a 250€ un kit smontato da una nasona come la mia, ora come ora c'e' uno ma costa 1300€! Purtroppo non ho il tempo neccessario per andare allo sfascio a Monza, sempre se mi vende!:lol2:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Beh,diciamo che sono componenti molto importanti,specialmente x la sicurezza..io non ci rinuncerei..:rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Sisi hai pienamente ragione Tino, infatti ieri ho contattao un venditore torinese di ebay, Il ConteDiCavour, che mi ha detto che ha i 2 airbag anteriori e vuole 400€ e per la centralina devo dargli il codice perche' ne ha diverse!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ciao...secondo me se non rimane accesa la spia dell'airbag magari non sene accorgono neanche.....:blink:.
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao ragazzi!:D

Silver la spia rimane accesa, e cmq si vedrebbe dal volante, poiche' e' un pochino aperto :p
Grazie dei consigli comunque ragazzi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao ragazzi!:D

Silver la spia rimane accesa, e cmq si vedrebbe dal volante, poiche' e' un pochino aperto :p
Grazie dei consigli comunque ragazzi!
non me ne intendo tanto...ma ho provato a dirti qualcosa.:blink:.
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Beh,il malfunzionamento degli airbag,non è così facile da nascondere,in ogni caso,se non funziona uno,non vanno tutti gli altri,meglio sistemare..
Buon giorno..:D
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buona giornata anche a voi! Al piu' presto li sistemero'! =)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ciao a tutti ragazzi...oggi ho dovuto sostituire la maniglia posteriore della mia nasona......ieri improvvisamente si è rotta!!!
stamattina mi son precipitato subito dal carrozziere ed è stata sostituita...sfilandomi 50euro!!:smiley_029:
ma almeno ora è a posto...ciao a tutti...:blink:.
 
X