Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Infatti...qui,stavolta,il tempo è quasi decente..:lol2: vabbè,è la primavera :D
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buon giorno e buona settimana a tutti..fa quasi caldo..:D
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao a tutti......finchè ci sono le giostre alla Schiranna,il tempo non sarà un granchè,specialmente il fin settimana...come del resto tutti gli anni, e vedo che fino adesso non si è smenttito... di nuovo buona giornata a tutti e quando le giostre andranno via sicuramente il bel tempo arriverà!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buongiorno a tutti!come state? è da un pò che manco, aihme sto finendo l'università e purtroppo determinati impegni mi tengono via dal forum...e come oggi appena posso, mi connetto per tenermi al passo...spero che questo periodo finisca presto...buona continuazione!!!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buon giorno ragazzi! Inizio gia' a sentir caldo! :p
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buongiorno...anche se oggi purtroppo non è un buongiorno per l'Italia dopo il sisma del 9° grado in abruzzo.... queste cose fanno riflettere, oggi è un giorno di questi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ecco qui il grafico del sismografo con le notizie della scossa:

www.astrogeo.va.it_sismi_2009_aquilano.jpg
RISENTIMENTO TERREMOTO presso L'Aquila - (Abruzzo)
Lunedì 6 Aprile 2009 - h. 03:32:39 ora italiana.
Magnitudo della scossa: 5.8 Richter pari a IX Mercalli all'epicentro
Coordinate dell'Epicentro:42.334 N 13.334 Est (fonte: INGV)
Localita' più vicine all'epicentro: L'Aquila, Lucoli, Scoppito, Tornimparte (AQ)




www.astrogeo.va.it_sismi_2009_aquila.gif
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Questa sera essendo in protezione civile parto per le zone colpite; vi saluto e ci risentiamo tra qualche giorno sperando che tutto vada per il meglio e che per Pasqua torni.

Un salutone a tutti....a presto speriamo.

N.B Il servizio meteo aggiornato manualmente da me RIMANE SOSPESO fino al mio ritorno.
RIMANE ATTIVO il servizio 24h/24.
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Questa sera essendo in protezione civile parto per le zone colpite; vi saluto e ci risentiamo tra qualche giorno sperando che tutto vada per il meglio e che per Pasqua torni.

Un salutone a tutti....a presto speriamo.

ciao Ste e bello potere aiutare in questi casi. Buona permanenza e stai attento :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buonasera a tutti.....ciao STE........occhio mi raccomando.....!!!!!!
 
X