Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Si spera!!!Il freddo,è diminuito di pochissimo :lol2:
Spero di rimontare i 17" sabato prox..di sicuro,nevicherà :D

Buon giorno..lavato l'auto ed ordinate le nuove scarpette..:D GoodYear asymmetric

immagine-non-disponibile.jpg
http://eu.goodyear.com/ch_it/images/tireimage_F1_AS_tcm56-17733.jpg

Goodyear Svizzera-Prestazioni-Eagle F1 Asymmetric

Volevo trovare una valida alternativa alle Toyo T1-R che monto ora,spero di esserci riuscito :cool001:

Io l'ho lavata venerdi sera ed e' tornata quasi splendida, tranne per il tetto che e' ghiacciato come al solito!! Tino cosa mi consigli per lucidare il terminale?? Esteticamente sembrano belle le gomme, poi ci dirai come sono sulla strada!: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Io l'ho lavata venerdi sera ed e' tornata quasi splendida, tranne per il tetto che e' ghiacciato come al solito!! Tino cosa mi consigli per lucidare il terminale?? Esteticamente sembrano belle le gomme, poi ci dirai come sono sulla strada!: good . :

Io utilizzo un tipo di polish poco abrasivo,me l'ha passato mio cognato carrozziere..altrimenti,ci sono dei prodotti della Ma-Fra molto validi,dopo il polish,lucido tutto con glassex all'aceto,vengono perfetti : good . :
Per le gomme,avrei ripreso le Toyo,ma ho trovato queste a € 123 (valore 170/180) che sono appena uscite,speriamo mantengano le promesse..:D

Buonasera a tutti....volevo farvi una domanda che mi ha posto un mio amico: lui ha comprato un'alfa usata con 36.000km a fine ottobre, ora ne ha 47000...mi ha chiesto se son troppi fatti in quasi 4 mesi...voi che dite??...io gli ho detto che secondo me si deve calmare un pokino....:blink:. ditemi voi...

Beh Ste, magari questo girava parecchio per lavoro! io 47000 Km li faccio forse in un anno! Digli di farsi un bel tagliandino!

Beh Ste, magari questo girava parecchio per lavoro! io 47000 Km li faccio forse in un anno! Digli di farsi un bel tagliandino!

no Boris, ma non ha fatto 47000km in 4 mesi.... DA 36000km a 47000km ho scritto in 4 mesi perciò sono 11000km circa in 4 mesi; forse tantini...

Non sono tantissimi,dipende...utilizza l'auto x lavoro?In ogni caso,con percorrenze così elevate,conviene rispettare gli intervalli di manutenzione : good . :

Non sono tantissimi,dipende...utilizza l'auto x lavoro?In ogni caso,con percorrenze così elevate,conviene rispettare gli intervalli di manutenzione : good . :

ok...bhè la usa x andare al lavoro, e poi al sabato x uscire....no te l'ho chiesto perchè qualkuno gli ha detto che se la usa con i km che fà tra 2 anni deve buttare la makkina, ma a me mi pare una cavolata...cioè 11000km in 4 mesi sono accettabili...