Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

mmmmm sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

mmmmm sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaa


...adesso ci hai incuriositi...mica pui lanciare la pietra e nascondere la mano...:grinser005:...su su...dicci che acquisto hai fatto...:D
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

nononononononononononononononono sorpresona.....................ihihihih
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

domanda.....ma l'hai gia aquistata???magari dal marino??:decoccio:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buonasera a tutti.....è un pò che non cui si legge!....in questo tempo ho fatto anche ad un altro marchio ben noto come lo si nota dall'avatar ma l'amicizia con alcuni di voi rimane...
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ciao Ste......ovviamente come amico sei il benvenuto....

Silver....ovviamente si dal roberto....
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

però non ho ancora acquistato,stò aspettando risposte per la mia Gt
che stò cercando di vendere privatamente.....
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

a bè allora posso intuire l'auto andrea!!:D


stefano ma hai cambiato la nasona con la golf???:mad:
dopo tutto quel popo' di raduno che abbiamo fatto x l'alfa te compri la golf??:confused::confused:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

domanda.....ma l'hai gia aquistata???magari dal marino??:decoccio:

Scusate se mi intrometto:rolleyes:,mi sa che state parlando di un concessonario di Lurate Caccivio:lol2:,dove ho preso la mia nasona.
Oltretutto se Marino e Roberto sono le persone che penso,mi hanno visto crescere...mio padre è cliente di vecchia data....quando era solo Alfa Romeo...:D
Se sbaglio ...come non detto..:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Scusate se mi intrometto:rolleyes:,mi sa che state parlando di un concessonario di Lurate Caccivio:lol2:,dove ho preso la mia nasona.
Oltretutto se Marino e Roberto sono le persone che penso,mi hanno visto crescere...mio padre è cliente di vecchia data....quando era solo Alfa Romeo...:D
Se sbaglio ...come non detto..:decoccio:

non ti sbagli!!!marino lo conosco da piu' di 10anni,mio papa' ha preso le ultime alfa da lui ed io la mia nasona.....siamo buoni amici:D.....roberto è il "vecchio"che io non conosco tanto bene ma mio papa' si:)