Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

a bè allora posso intuire l'auto andrea!!:D


stefano ma hai cambiato la nasona con la golf???:mad:
dopo tutto quel popo' di raduno che abbiamo fatto x l'alfa te compri la golf??:confused::confused:


ho avuto grossi problemi di meccanica e risposte un pò deludenti da alfa... mi spiace x i raduni ma cmq ci possiamo ancora vedere...non sparisco.. :)
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ho avuto grossi problemi di meccanica e risposte un pò deludenti da alfa... mi spiace x i raduni ma cmq ci possiamo ancora vedere...non sparisco.. :)
certo,l'amicizia rimane...ci mancherebbe altro:)


cmq...se posso chiedertelo,deludenti in che senso?
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

CARISSIMI RAGAZZI sono stato poco attivo e senz'altro alcuni non mi conoscono e altri non si ricorderanno di me. sto organizzando un Pranzo-Raduno in provincia di varese
siete tutti invitati....http://alfastory.forumfree.net/?t=43881645
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfisti Zona Varese - Como

biuke.... alfa dei vecchi anni può andar bene una 33 trofeo look?
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

CARISSIMI RAGAZZI sono stato poco attivo e senz'altro alcuni non mi conoscono e altri non si ricorderanno di me. sto organizzando un Pranzo-Raduno in provincia di varese
siete tutti invitati....
è buona norma, prima di postare riferimenti esterni, consultarsi con il direttivo!
grazie
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

scusate ragazzi proprio non lo sapevo. provvederò a rimediare subito. e scuse ancora....
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

non ti sbagli!!!marino lo conosco da piu' di 10anni,mio papa' ha preso le ultime alfa da lui ed io la mia nasona.....siamo buoni amici:D.....roberto è il "vecchio"che io non conosco tanto bene ma mio papa' si:)

Magari quando uscirà la nuova"Nasona",ci si può incontrare per la presentazione e prova:eclipsee_Victoria:. :decoccio:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

io ci sono...........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buongiorno a tutti alfisti......giornata un po' grigia....il sole di ieri mi aveva illuso!!:WC: