Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Anogri.
L'ho vista appena messa sul forum,ma purtroppo per impegni non posso esserci.
Non so se si farà ,ma si parlava di un raduno a Como...?

io,ho trovato(da1mio cliente)un agriturismo fichissimo a Venegono...ampio parcheggio e menù di carne tutto comp.25,00Euro.
Il probl.che bisogna essere almeno in20...Potremmo organizzare una"mangiata"in compagnia...che dite,posto?
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

io,ho trovato(da1mio cliente)un agriturismo fichissimo a Venegono...ampio parcheggio e menù di carne tutto comp.25,00Euro.
Il probl.che bisogna essere almeno in20...Potremmo organizzare una"mangiata"in compagnia...che dite,posto?
Se ti va, prova a sentire Superkikka, che e' la Resp. Regionale della Lombardia, magari viene un bel raduno dalle vostre parti! :D Veniamo a trovarvi!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Si può fare!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

sera a tutti!!!sul radunetto qui da noi...si puo' fare.....ci sonoooooooooo!!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buon giorno a tutti voi, a breve dovremmo organizzare un raduno dalle vostre parti, spero che siate numerosi. Se avete delle idee su possibili radunetti contattate lo staff.
Noi tutti i venerdì sera teniamo un incontro a Milano e limitrofi perchè non venite?
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Incontro a Milano? dove dove :p che vedo di fare un salto una volta di queste... il giro del lago di Como in Alfa però..sarebbe una gran bella cosa da organizzare!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Incontro a Milano? dove dove :p che vedo di fare un salto una volta di queste... il giro del lago di Como in Alfa però..sarebbe una gran bella cosa da organizzare!

Nella sezione dedicata alla regione Lombardia, nel forum, troverai le informazioni che cerchi cliccando sulla conversazione del venerd' sera
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Varese - Como

qualche d'1della zona di Va/Co il21/05và al raduno Quattroruote??nel caso,anche se è presto,ci si può organizzare e fare"carovana"...che nè dite??!!