Calabria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Calabria/Catanzaro

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
15
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
Null'altro da aggiungere...
io inizio col dirvi che sono di cariati...prov di cosenza, sulla costa jonica a 40 km da crotone...
chi vuole postare qui è straliberissimo di farlo...
non c'è bisogno che siate calabresi, l'importante è che abbiate qualcosa da dire sulla nostra calda madrepatria
 
Re: Calabria nostra...

lybra ha detto:
non c'è bisogno che siate calabresi, l'importante è che abbiate qualcosa da dire sulla nostra calda madrepatria
beh...inizio io.. : arross : purtroppo sono nato in Svizzera nelle vicinanze di Berna, i miei genitori sono entrambi della Calafrica.. :grinser021: ...in un paesetto che si chiama Martirano vicino Lamezia Terme, Nicastro & co.

Prima scendevo ogni anno per un mese...ma dopo tanti tanti anni di assenza...2 anni fa ci sono ritornato e devo dire che la Calabria e bellissima e quasi come l'avevo "lasciata" come tutto il resto della meravigliosa Italia.... :)
beati voi ragazzi... :hail:
 
Re: Calabria nostra...

grande sandrone nostro...
beh, anch'io sono nato in svizzera, in provincia di zurigo, e da 6 anni sono fuori casa per 10-11 mesi all'anno (prima Urbino ora Roma)

Quello che mi manca di più, oltre alla famigghja :lovekop: è il mare...il mio mare...
casa mia è a 20 metri dal mare...nn ne posso fare a meno

la calabria è bella, potrebbe dare molto di più ma mi basta così...per ora
 
Re: Calabria nostra...

Calabria ... mare ... ?

Eccolo !!! Giusto dalle tue parti se non erro, Fulvio: Un paio di fotine fatte a Capo Rizzuto questa estate, un mare splendido, acqua cristallina !!! :)

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Calabria nostra...

Tibe ha detto:
Calabria ... mare ... ?
Eccolo !!! Giusto dalle tue parti se non erro, Fulvio: Un paio di fotine fatte a Capo Rizzuto questa estate, un mare splendido, acqua cristallina

eh si, caro il mio Tibe...molto bello da quelle parti...
la spiaggia del mio paese è molto simile, quello che manca è l'organizzazione...purtroppo...
sti giorni non è il massimo!!! :put_down: ma d'estate è una favola :) :)

aspetto che mi chiami quando ci ritorni allora...
 
Re: Calabria nostra...

però che mare, non lo ricordavo così limpido.
Se vi faccio vedere com'è quello di viareggio...
Anche le piscine da noi sono sporche
 
Re: Calabria nostra...

gfilips ha detto:
Anche le piscine da noi sono sporche

:lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:
:grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005:
 
Re: Calabria nostra...

ragazzi...questo è il mio paese:

Guide Fai da te

e qui troverete qualche foto:

Guide Fai da te

(vi consiglio le sezioni eventi e festività)

fatevi un giro...bella!
 
Re: Calabria nostra...

Lybra è spettacolare il mare, chissà che clima! Ti invidio....ma ci sei anche tu nelle foto degli amici? :aktion080:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Calabria nostra...

io non ci sono perchè per 10 mesi all'anno sto fuori...ma magari nelle foro di qualche festa di quest'estate ci sono...nn so...dovrei vedere...le feste me le so fatte tutte :)

cmq posterò qualche mia foto assieme al gtv