Calabria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Calabria/Catanzaro

Re: Calabria nostra...

lybra ha detto:
uffa...ho la febbre...
vado a ninne corregionali miei...
molto probabilmente ci si becca domani...difficilmente andrò a lezione...
.: protest :. .: protest :. .: protest :. .: protest :. .: protest :. .: protest :. .: protest :.
: dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz :

stapìt'v bbon paisà!


HEI!!! sei guarito!! su :SuSu: prendi con la :aktion073: l'influenza :pula: :) :decoccio:
 
Re: Calabria nostra...

156Fantasy ha detto:
HEI!!! sei guarito!! su :SuSu: prendi con la :aktion073: l'influenza :pula: :) :decoccio:

macchè, sta febbre non accenna a mollarmi...viaggia sempre sui 38 - 38,5... :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:
 
Re: Calabria nostra...

Ancora, a paesà mettiti una bella supposta, 2 bicchieri di vino cirò e va ttt ok.... :)
 
Re: Calabria nostra...

devilpassion ha detto:
Ancora, a paesà mettiti una bella supposta, 2 bicchieri di vino cirò e va ttt ok.... :)

di cirò me ne so scolato mezza boccia :all_coholic: ...ma niente... :fragend013:
con le supposte nn ci vado molto d'accordo :cattive62nono: ...preferisco compresse e sciroppi vari :lachen001: :lachen001: :grinser021: :grinser021: :grinser046: :grinser046:
ma che ne so...mo vediamo
grazie raga belli...
buona serata
 
Re: Calabria nostra...

lybra ha detto:
156Fantasy ha detto:
HEI!!! sei guarito!! su :SuSu: prendi con la :aktion073: l'influenza :pula: :) :decoccio:

macchè, sta febbre non accenna a mollarmi...viaggia sempre sui 38 - 38,5... :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:

Mettigli sulla strada un posto di blocco : dannaz : e vedi che rallenta :decoccio:
 
Re: Calabria nostra...

cari miei...
allarme rientrato e febbre debellata
FINALMENTE (scusate il maiuscolo ma ce vole) :grinser021: :grinser021:

grazie del supporto alfista...è sempre ben accetto... : arross : : arross :

ciao raga, buona domenica e buona notte... :eclipsee_Victoria: :)
bella! :decoccio:
 
Re: Calabria nostra...

Ooooooooooooooooooooooooooooh era ora paesà, sta c... da febbrew non ti voleva passare....
Sono molto contento adesso spaccati.
Io pomeriggio vado a vedere il derby più duro che c'è Palmese - Gioia Tauro....
Altro che Rochy 6 o Rambo III, qua sarà pure scontro......
A morte gioiaaaaaaaaa :Indiavolato: :Indiavolato:
 
Re: Calabria nostra...

devilpassion ha detto:
Ooooooooooooooooooooooooooooh era ora paesà, sta c... da febbrew non ti voleva passare....
Sono molto contento adesso spaccati.
Io pomeriggio vado a vedere il derby più duro che c'è Palmese - Gioia Tauro....
Altro che Rochy 6 o Rambo III, qua sarà pure scontro......
A morte gioiaaaaaaaaa :Indiavolato: :Indiavolato:

Allora Forza Palmi... :ernaehrung004: :ernaehrung004: :ernaehrung004:
Io invece, avendo abbandonato il calcio più di 4 anni fa ormai, stavo cercando di organizzarmi per andare a vedere un incontro di rugby al Flaminio, ora che c'è il 6 Nazioni qui a Roma...
E forza Italiaaaaaaaaaaaaa ovviamente... :) :)
bella regà...siete mitici...e ricordate sempre:

:ignore: cchiù pilu ppi tutti...cazzu iu  :ignore:
:grinser021: :grinser021:
ciao
 
Re: Calabria nostra...

Concordo lybra chhiu pilu pe tutti........
Per il sei nazioni sono un po lontano dal Flaminio magari ci si mette d'accordo e salgo.
Cmq sai ti volevo dire che sulla mia 147 ho montato il conntct e l'antifurto fast and furius ( twee twee ) ed è una figata.l'ho preso da ebay a 50 euro.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Calabria nostra...

devilpassion ha detto:
Concordo lybra chhiu pilu pe tutti........

:) :liebe076: :) :liebe076: :) :liebe076: per forza...

devilpassion ha detto:
Per il sei nazioni sono un po lontano dal Flaminio magari ci si mette d'accordo e salgo.

quando mi accordo con gli altri ti faccio sapere...magari ci si vede... :)

devilpassion ha detto:
Cmq sai ti volevo dire che sulla mia 147 ho montato il conntct e l'antifurto fast and furius ( twee twee ) ed è una figata.l'ho preso da ebay a 50 euro.....

lo voglio anch'io... .: Clap :. che hai scritto su ebay nella ricerca...come lo hai trovato :aktion057: ...ma dici che lo posso installare sul GTV6, abbinato al montaggio di una chiusura centralizzata?
E poi 50 € mi sembrano onesti...
bella devil! :: Abbraccio :. .: Clap :.