Calabria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Calabria/Catanzaro

Re: Calabria nostra...

Fidati si può montare anke sulla tua GTV6, ci sta da favola
allora sul mptore di ricerca di ebay scrivi antifurto fast and furius. :aktion057:
io ti posto il link da dove l'ho preso in caso pensaci....
http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-AUTO-T...ryZ14767QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

questo ho preso io, mandagli una proposta di acquisto a 50 euro lui di solito l'accetta... :decoccio:
 
Re: Calabria nostra...

Ma che fine avete fatto.... domenica grande manifestazione di carnevale e sempre e sopratutto tantu pilu... :decoccio:
 
Re: Calabria nostra...

CPPT

Cchiu Pilu Ppe Tutti...

io sono a Roma...purtroppo...e sarò qui fino a poco prima di Pasqua
 
Re: Calabria nostra...

Pasqua si avvicina.... chissa se ci incontriamo e ni pigliamu nu cafè a nu bar....
 
Re: Calabria nostra...

Certo che voi, Lybra e Devilpassion, vivete in due paesi con posizioni estremamente favorevoli ( finche' non viene un maremoto si intende....... :grinser021: ). Il mare, il caldo...... prticamente per voi e' estate come minimo per sei mesi l'anno! Devo dire che Cariati, architettonicamente parlando, e' un po' bruttino come paese. Pero' ha una spiaggia lunghissima che lo serve bene in tutta la sua lunghezza. Palmi e' in una situazione piu' spettacolare e selvaggia invece, un po' alto sulla collinetta che vede il mare con uno scorcio migliore. Anche se lo spazio marino sottostante e' meno agevole da raggiungere rispetto a Cariati. Pero' sono ambedue zone davvero ideali per gli amanti del mare.
 
Re: Calabria nostra...

Ciao HM... :hail:
chiamami pure per nome amico...mi chiamo Fulvio...
beh si, Cariati è meteorologicamente eccezionale, non c'è che dire...
l'estate va da aprile a ottobre (e non è un eufemismo!) e nel resto dell'anno non fa poi così freddo, tranne che per le classiche battute di 3 giorni di tramontana, durante i quali non puoi uscire di casa.
Architettonicamente affascinante è il centro storico, con la cattedrale, le mura e i torrioni, gli scorci stupendi e così via, mentre la Marina è più "normale" se vogliamo...
il lungomare è l'attrazione principale, nonchè i 13 km di spiaggia, purtoppo non più tutta praticabile...si sono persi negli anni almeno 2 o 3 km di sabbia...
che dire...se fai un giro fammi sapere...purtroppo non posso ospitarti, ma posso farti avere molte agevolazioni :)
bella!
 
Re: Calabria nostra...

Ma bene! Basta che organizziate un bel raduno tra calabresi e siciliani e contate pure su di me!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Calabria nostra...

Letto questo tocca a me a portare avanti la mia dolce Palmi...
La tua descrizione mi sembra molto veritiera, non sapendo se ci sei mai stato...
Palmi per me è un paradiso terestre, e fidatevi, se qualkuno ci viene non la dimentica mai..
Per il radino, ragazzi sono il primo a venire con la mia alfona.....decidete pure ed io sgommo subito.... :)