Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Buongiorno a tutti e ben ritrovati!
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Buongiorno a tutti:D

Scusate il doppio post ma nn resisto...si Marco ti prego .: sbav :.

Va bene. Ecco una foto


ImageShack - Hosting :: 0137043516001ev5.jpg


quello è il particolare di una 147 gta ......anche il fascione del 1° particolare sa di gta ....uhhh che profumo !!!!
se fosse cosi' sei un MiTo.....
dai ragazzi di solito quando vi trovate al motor village ????

Renny tu non puoi partecipare al concorso: "Indovina cos'è?":lol2:

Per me al MotorVillage possiamo incontrarci quando volete tanto adesso non ho niente da fare:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Bravo Marco,bella,adesso sono io che chiedo a te di portarmi a fare un giro sul ferro eheh :D :D :)
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Beh si però anch'io sulla 75 vorrei lo stesso fare un giretto:D
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Marco la vedo appena adesso....no comment :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: ....superba perfetta
complimentoni e auguri :)
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Grazie Mauri;)

Lo scelta proprio perchè può definirsi abbastanza unica per condizioni e dotazione:) Anche se il fatto principale è perchè ho venduto molto bene la Ypsilon:D
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Grazie Mauri;)

Lo scelta proprio perchè può definirsi abbastanza unica per condizioni e dotazione:) Anche se il fatto principale è perchè ho venduto molto bene la Ypsilon:D
ammazza che abisso tra Ypsilon e GTA :lol2: :D
la Ypsilon cje era un 1.8 turbo??? :grinser005:
cmq avevo indovinato è davvero unica ha gli optional perfetti....quindi diciamo è confermata è tua vero???
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

In effetti anche alla guida si nota un po' la differenza:lol2:

Comunque seriamente venendo da dei diesel turbo a primo impatto sembra che l'auto non spinga tantissimo in realtà se invece guardi il contakm non hai nemmeno il tempo di mettere la terza che stai arrivando a 120 km/h:eek:

La mia Ypsilon era un bel 1.3 Mjet da 70 cv:lol2:

Come optionals ha veramente tutto pelle, navi, bose, cerchi 18", selespeed, caricatore cd, tetto apribile, impianto frenante 330 mm, ecc.. Poi ha anche solamente 24000 km ed è rosso alfa che si può pretendere di più:eclipsee_Victoria:
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

che affarone mamma mia :D spero che me la farai vedere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Se tutto va bene dovrei ritirarla verso la fine della prossima settimana anche se spero qualche giorno prima:D

Il bello è che, sinceramente, non avevo proprio alla GTA. Io ero alla ricerca di una 147 2.0 TS o GT 2.0 JTS ( sempre selespeed ). Poi è arrivata questa e me ne sono innamorato :eclipsee_Victoria:

Ecco qualche altra fotina:p
 

Allegati

  • 0137043516002.jpg
    0137043516002.jpg
    65.8 KB · Visualizzazioni: 112
  • 0137043516003.jpg
    0137043516003.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 116
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.