Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ma allora non si aggiunge nessuno? Ci lasciate da soli? Guardate che poi la Delta e la Brera la scanniamo veramente da soli:lol2::lol2:
Marco mi sà che dovremmo pubblicare i nostri video :lol2: :lol2: :D

Marcello visto che ho fatto quella strada 2 settimane posso garantire con assoluta certezza che se si segui la Torino -Trieste e si rispettano i limiti ( ricordo che c'è anche il tutor ) è impossibile arrivare in 3 ore ( poi se fai il viaggio in Ypsilon come me tanto vale che ti amputi le gambe:lol2: ).
sono un uomo pieno di risorse....

- Informazione Pubblicitaria -

Marco mi sà che dovremmo pubblicare i nostri video :lol2: :lol2: :D

Beh prima li facciamo poi si pubblicano:lol2::lol2: Ah quasi dimenticavo ringraziamo il nostro sponsor la Concessionaria Mirafiori Motor Village di Torino:lol2::lol2::lol2:

sono un uomo pieno di risorse....

Va beh allora quando torno con l'auto da Belluno se mi beccano con l'autovelox chiedo di te:p

Beh prima li facciamo poi si pubblicano:lol2::lol2: Ah quasi dimenticavo ringraziamo il nostro sponsor la Concessionaria Mirafiori Motor Village di Torino:lol2::lol2::lol2:
ringrazio personalmente anche io :grinser005:

cmq che si fa...noi 3 si va sicuri???

Tanto io come al solito la Domenica non avrò niente da fare quindi se avete voglia bene altrimenti credo che ci andrei lo stesso da solo:D

PS: La voglia di scannare quella povera Delta è troppo grande :lol2::lol2::lol2:

Va beh allora quando torno con l'auto da Belluno se mi beccano con l'autovelox chiedo di te:p
apparte gli scherzi attento che ce ne sono un paio.....
sia verso belluno che verso venezia....

Tanto io come al solito la Domenica non avrò niente da fare quindi se avete voglia bene altrimenti credo che ci andrei lo stesso da solo:D

PS: La voglia di scannare quella povera Delta è troppo grande :lol2::lol2::lol2:
Marco io ci sto...ci sarebbe la solita rottura di passarmi a prendere al solito posto... :lol2: :D

sempre a farsi scarrozzare.........
e che vuoi da me...la mia Q2 è giù...sola soletta nel box tutta ferma :smiley_029:
mo che scendo scateno il putiferio :Diablo: :eclipsee_steering: :Diablo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X