Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

ciao mauri.....
mamma mia che avatar del cavolo.........:D

Buongiorno a tutti:D

Oggi giornata piena sistemata la 156 ( sostituito cuscinetto ruota post sx e parabrezza anteriore ) e finalmente ho chiuso per la Ypsilon e il nuovo proprietario è venuto a ritirarla ( ora sono impaziente di prendere la GTA :D)

- Informazione Pubblicitaria -

Buongiorno a tutti:D

Oggi giornata piena sistemata la 156 ( sostituito cuscinetto ruota post sx e parabrezza anteriore ) e finalmente ho chiuso per la Ypsilon e il nuovo proprietario è venuto a ritirarla ( ora sono impaziente di prendere la GTA :D)
Buongiorno Marco...
ah quindi ora alla 156 niente più rumore tipo scarico cupo...:lol2: :lol2:
hai fatto cambiare pure il parabrezza...:D

e domani è il grande giorno :)

Ciao Mauri

Si finalmente non c'è più quel rumore adesso è silenziossima:D Si sono passato dal DoctorGlass sotto casa e grazie ad un piccolo inciucio:lol2: riesco a farmelo sostiuire gratis:D

Speriamo che sia domani il grande giorno oggi pomeriggio parlo con il venditore e vediamo se riusciamo a fare tutto per domani:D o se devo rimandare:smiley_029:

Ciao Mauri

Si finalmente non c'è più quel rumore adesso è silenziossima:D Si sono passato dal DoctorGlass sotto casa e grazie ad un piccolo inciucio:lol2: riesco a farmelo sostiuire gratis:D

Speriamo che sia domani il grande giorno oggi pomeriggio parlo con il venditore e vediamo se riusciamo a fare tutto per domani:D o se devo rimandare:smiley_029:
meglio così...bello l'inciucio :D
e lo so che fremi però ormai è tua dai non scappa...è li ad aspettarti...certo io mi sarei appartato a dormire in conce questi giorni :lol2: :lol2:

Ei Mauretto ciao...grassie :D ero indeciso tra lei e un GT 1300 rosso...
eccolo qui...
eh caro Mauri.......sarei molto indeciso anche io ,sono molto belli tutti e due,e allo stesso tempo molto adatti al tuo carisma! eheh :rolleyes:

meglio così...bello l'inciucio :D
vedi che ogni volta che mi assento per pranzo, cena o altro parlate di inciuci alle mie spalle......
infami.....:D

Buongiorno a tutti;)

Buongiorno cari...bè Marco arrivato il grande giorno???:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X