Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno del vostro aiuto per togliermi una curiosità.
Ieri ho fatto la revisione alla mia 147 e oltre al solito bollino blu mi hanno attaccato un altro bollino con il simbolo della regione piemonte e la scritta EURO 3 Benzina.
Anche a voi hanno attaccato lo stesso bollino?
Velo chiedo perchè a luglio qundo hanno fatto la revisione alla punto della mamma non lo hanno attaccato e siccome dicono che i vigili lo vogliono vedere non vorrei che facessero multe per una stupidaggine del genere.
Oltretutto sembra che i vigili vogliano che sia esposto sul parabrezza e sinceramente da proprio fastidio, quando l'anno prossimo dovrò mettere anche il bollino dei fumi avrò il vetro che pare una vetrina di un negozio con i simboli della carte di credito.
Sapete se posso mettere tutto sul lunotto come ho sempre fatto o rompono le scotiline?
@Marcoboss: mi spiace che tu abbia ancora altri problemi ma si sa le belle auto sono come le belle donne sono difficili da conquistare e poi bisogna sempre coccolarle.