Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte

Buon pomeriggio ma allora riusciamo ad organizzare qualcosina :D anche veloce veloce:lol2::lol2:

Buongiorno a tutti!
Oggi sono in zona poli se qualcuno ha voglia di fare un giretto...:D

Buongiorno a tutti carissimi...ho venduto la Graziella per la 8C eh...mi ha fatto uno scontono di quelli micidiali :lol2: :lol2: :D

- Informazione Pubblicitaria -

Nooo non ci credo :smiley_001:
Tu si che hai l'anima del commercio :)

PRIMO per il giro di prova :D:D:D

Nooo non ci credo :smiley_001:
Tu si che hai l'anima del commercio :)

PRIMO per il giro di prova :D:D:D
che avete capito...il modellino...vabbè ci stringiamo...ufffff :smiley_029: :aktion086: :D

PRIMO anche per il modellino!

è sempre l'auto più bella che c'è.

Lo facciamo sfrecciare per i corridoi del poli?

PRIMO anche per il modellino!

è sempre l'auto più bella che c'è.

Lo facciamo sfrecciare per i corridoi del poli?
bè allora se dobbiamo farlo sfrecciare mi porto la mia 600 Abarth con motore 25 cc...bella bestia :D

Ah ma qui si fa sul serio.
Appassionato anche di modellini?

Ah ma qui si fa sul serio.
Appassionato anche di modellini?
ah si...non ho ancora postato le foto della mia collezione...ma supero abbondantemente gli 800 modellini...ho le foto ma sono tantissime...ci vorrebbe una mattina per postarle...cmq anche quelli radiocomandati...
ho l' Alfa 156 Wtcc motore a scoppio l'Opel Astra coupe versione gara la 600 Abarth la moto di Valentino Rossi un elicottero e un Land Rover Defender...dovrebbero essere solo questi :lol2: :lol2: :D

ah si...non ho ancora postato le foto della mia collezione...ma supero abbondantemente gli 800 modellini...ho le foto ma sono tantissime...ci vorrebbe una mattina per postarle...cmq anche quelli radiocomandati...
ho l' Alfa 156 Wtcc motore a scoppio l'Opel Astra coupe versione gara la 600 Abarth la moto di Valentino Rossi un elicottero e un Land Rover Defender...dovrebbero essere solo questi :lol2: :lol2: :D

Cavoli pure l'elicottero:eek:
Ma allora sei un capitalista, quindi ti puoi permettere la 8C, hai fatto bene a prenderla :D
Qui a To hai qualcosa?
Sai che vanno a girare sul piazzale dello stadio delle Alpi con i modellini con motore a soppio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X