Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

buon ferragosto a tutti/e :decoccio:

Alex

Buon Ferragosto fatto a tutti! :)
Che avete combinato di bello? :grinser005:

Ciao benjo,
niente di che.. casa e poi alla sera siamo partiti, dopo che Marta ha finito il lavoro, per due gg di relax.

Voi?

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao ragazzi...mi piacerebbe fare dei ritrovi con voi amanti dell'Alfa!!!
Dove vi ritrovate di solito? Io sono di Torino, zona corso Marche e ho un Alfa GT nera 1.9!
Aspetto notizie...ciao ciao

:cool027:

Ciao ReDj,
benvenuto. Per la zona di Torino ti conviente sentire GNA, che ora è in ferie ma di rientro lunedi 27. Se hai pazienza qualche giorno, al suo rientro, organizzeremo qualcosa un po' per tutti, con pranzo e/ocena annessi..

A presto.

Alex

La pazienza è la virtù dei forti...e noi alfisti lo siamo!!!!!! .:blink:.

Aspetterò...

Mi togli una curiosità? La tua 156 è limited edition giusto?! Ma cos'ha di particolare?

Ciao ciao

Buona sera amici.... sono tornato anche io!!

Benvenuto Redj, io sono di Mirafiori, ma vivo a Ferrara purtroppo!!!

Benjo bentornato..

Grazie Marco del benvenuto...spero di poter condividere insieme a voi la passione per il biscione!!!!

Ciao ciao...

a presto :eclipsee_Victoria:

Ciao ReDj,
la mia vecchia limited edition avevi gli interni in pelle e il pack sport di serie. Sono stato particolarmente fortunato perchè l'esemplare che ho acquistato aveva anche l'impianto Bose, ma so che non era di serie, penso l'abbia aggiunta la concessionaria. Montava i classici cerchi a 5 fori con le 205-55-16 ed aveva il fondo del cruscotto nero con i numeri e le lancette arancio/rosse... che dir si voglia.. .:blink:. L'ultima cosa era il colore, penso fosse azzurro nuvola. Comunque era una gran macchina, questa che ho ora è molto meglio però. Spero di non doverla cambiare come l'altra a 54.000 km..

Poi gli ho fatto mettere mano, ma questo è un altro post.. .: lol :.

Comunque l'ho vista di recente ancora in giro, l'aveva presa un ragazzo di Novara.. La riconosci perchè è a due dita da terra..

A presto.

Alex

Si ma Bancomatto...non puoi accennarmi che l'hai cambiata senza dirmi qual'è!!! La curiosità è tanta... mi linkeresti per favore il post che hai? .: sbav :.

Grazie

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X