Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao Mauri si tutto bene grazie e spero che anche a te vada tutto bene:)

Ma stai a torino adesso o sei giù? Perchè se sei qui e libero domenica forse si riesce a organizzare qualcosina:D

tutto bene grazie un pò incasinato con lo studio... cmq no no ero sceso solo per il ponte ora sn qui a Torino...eh ho letto...ieri sera avevo già appreso qualcosa tra te e rrv8 nella sezione del suo stupendo Spider...cmq per domenica mattina non di dovrebbero essere problemi...una giornata al MMV si potrebbe fare....grazie per l'invito

Ottimo allora vediamo di far venire un po' di gente:D Ditemi se questo orario va bene;) Mauri noi facciamo il "solito":lol2:

MiniRaduno al MMV di torino ore 11 circa parcheggio vicino allo stand Alfa Romeo

- rrv8
- Mauri Q2
- marcoboss156
- ......

Aggiungetevi ragazzi non lasciateci soli:)

- Informazione Pubblicitaria -

il solito :p grazie mille ancora Marco

Di niente Mauri:)

Ottimo allora vediamo di far venire un po' di gente:D Ditemi se questo orario va bene;) Mauri noi facciamo il "solito":lol2:

MiniRaduno al MMV di torino ore 11 circa parcheggio vicino allo stand Alfa Romeo

- rrv8
- Mauri Q2
- marcoboss156
- ......

Ci sarò anch'io. Penso di arrivare anche per le 10.30, ma voi che abitate lontano fate con comodo.

Ottimo Paolo. Io ho messo le 11 circa perchè come ben sai arrivo da Chieri e devo passare a prendere Mauri.

Poi scrivo a rrv8 per chiedergli di confermare la sua presenza.

Dai ragazzi che siamo già in 4:D si può fare di meglio:eclipsee_Victoria:

- rrv8
- Mauri Q2
- Bradipo159
- marcoboss156
- ......

dovrei esserci
chiaramente lo Spider esce solo ed esclusivamente se non c'è traccia di pioggia...

menomale che ha piovuto oggi...ora mi metto a fare la danza del sole in terrazzo :p se non vengo domenica mattina vuol dire che mi hanno arrestato...wao giro sulla 159 panterona :p

Ciao ragazzo..........eh mi sà che se qualcuno Ti vede a fare la danza del sole:musik009:
eh eh lo corri davvero il rischio di farti il giro sulla panterona ah ah:pula::auto003:

ci si vede presto:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X